www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarezza sull'offerta di 3

Inviato da Effendi 
Chiarezza sull'offerta di 3
23.10.2002 - 20:42
Vorrei fare un'attimo chiarezza sull'offerta di 3:

la tariffa è UNA SOLA, costa 85€ al mese e comprende 40 ore di chiamate voce verso tutte le direttive nazionali ed un tot (non so ancora quanto) di SMS, MMS, Videotelefonate e Connessioni Internet (tutte e 4 con un diverso "monte ore/invii/kb";). Se si SFORANO i limiti inclusi negli 85€, allora si applicano le tariffe a consumo specificate nelle news di oggi, ovvero 15+12ct/min per la voce, 15 per gli SMS, 48 per MMS/videomessaggi, 48ct/min per le Videotelefonate. Per quanto riguarda i dati ho ancora dei seri dubbi sulla tariffa di 2ct al kb, aspetto domani per avere news più precise...


Re: Chiarezza sull'offerta di 3
23.10.2002 - 21:10
X il momento non credo proprio che a 3 interessino i comuni mortali... Forse da marzo, a quel che si dice...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Chiarezza sull'offerta di 3
23.10.2002 - 22:17
Effendi se e' come dici tu allora significa che se ho un monte di 40 ore al mese di conversazione ogni minuto costa circa 68 ex lire se li uso tutti (2400 minuti) ?

Finalmente un gestore che inizia a vendere abbonamenti a pacchetto come fanno negli USA cosi' non bisogna preoccuparsi troppo si quanto si sta al telefono.

Mi piace molto questa offerta di 3; se fossi in Italia farei la MNP verso 3 anche se non spendo 85 euro al mese, la tranquillita' di non dovermi preoccupare di quanto sto al telefono e' una gran cosa.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati