www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Abbonamenti e costi

Inviato da Salvio 
Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 15:22
Un grosso dubbio.

Ma se l'abbonamento da 85 euro al mese è comprensivo delle telefonate che senso ha il costo della telefonata a 12 cent + scatto, dato che le prepagate non sono contemplate per adesso.

E' possibile fare anche un abbonamento a 0 euro senza nulla incluso?


Re: Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 15:29
Riporto quello che è scritto sul sito:
Costi - offerta lancio!!
- canone mensile di 85 €uro comprensivo di tutto il traffico voce e dati, mms, videomessaggi, videochiamate

Costi - offerta base (iva compresa)
- Voce nazionale: 12 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent
- Sms: 15 €cent
- Email: 18 €cent
- Internet: 60 €cent di scatto alla connessione + 2 €cent ogni KB
- Videomessaggio: 48 €cent
- Videochiamata: 48 €cent


Insomma, se ho ben capito l'offerta base non prevede canone, mentre l'offerta lancio ha un canone mensile che comprende tutto. Attenzione alla parole offerta lancio.... quanto durerà questa tariffa lancio? Forse qualche mese? Vedremo.


Re: Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 15:44
Se l'offerta base nn ha nessun costo mensile allora compro il NEC e mi abbono a 3 tanto le chiamate costano come gli altri gestori,gli sms li mando dal web o dalla TIM o VO visto k i nuovi terminali dovrebbero leggere ank le sim normali!e gli altri servizi li userò solo quando calerà il prezzo!ma se devo pagare un abbonamento non ci penso proprio e aspetto la ricaricabile e l'altro NEC di cui nn si sa nulla ancora!
Bisogna vedere bene,in effetti l'articolo sulle tariffe nn è kiarissimo e lo si può interpretare in diversi modi!
Speriamo k in realtà saranno diverse le tariffe!così come ora c van alla grande solo gli altospendenti e i ricconi!:(


Re: Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 16:17
Perché parli di tariffe altre? Ti confesso che anche io mi sono un attimo spaventato all'inizio, ma proviamo a tradurre tutto in lire:

Traffico voce 7x24 = 232 lire iva inclusa + scatto 290 lire
(pari a 194 l/min + IVA + scatto di circa 240+iva)

Sms: 290 lire iva inclusa
Email: circa 350 lire iva inclusa
Videomessaggio: ca 930 lire
Videochiamata: ca 930 lire (qui non è affatto chiaro!!!)


Nota: non mi sembra che esista una tariffa oggi sottoscrivibile che ti fa pagare 232 lire (12 cent) verso TUTTI i numeri, per tutto il giorno:

- easy wind: 14,95cent/min + 15cent alla risposta
- Unica: 18 cent/min + 15 cent

Queste le tariffe che hanno un costo al minuto pari o meno di 12 cent:

- Unica10: 10 cent/min + 15cent solo verso TIM e Fisso
- Euro Italy: 10 cent/min + 15cent solo verso VO e Fisso
- HappyTime: 11,77cent/min + 15,49cent solo dopo le 17 (ma a scatti)
- Autoricarica 190: 11,77 cent/min + 15,49cent solo verso TIM e Fisso
- Tim Menù: 11,77 cent/min + 12,40cent a seconda dell'opzione


Dai, non è così male questa tariffa 3g.


Re: Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 16:37
mmmm... Non saprei valutare le tariffe riguardanti propriamente l'umts, ma noto con dispiacere che le tariffe voce ed sms sono allineate alle scelte della concorrenza: scatto alla risposta di 15 cent, sms a 15 cent (come presto avranno tutti).

Questa cosa non mi piace.




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Abbonamenti e costi
23.10.2002 - 17:32
A me quello che sconvolge è il costo dei dati, secondo me 2ct al kappa sono un'assurdità, spero in un errore di chi ha fatto la "soffiata", altrimenti chi mai potrebbe essere interessato all'UMTS se con GPRS, già carissimo, spendi 0.6ct per la stessa cosa solo un po' più lenta?!?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati