www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuove tariffe!!!Uno schifo!!

Inviato da Mario 
Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 13:14
Avete visto quanto costa il traffico dati????????una pazzia!!!!!!!
Per non parlare del costo dei terminali e delle ridicole previsioni di copertura!!!!

PER ME L'UMTS ASPETTERà MOOOOOOOOLTO CREDO VERSO IL 2020 FORSE COMPRERò UN CELL UMTS!!!


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 13:43
ok..... ma hai visto quanto costa telefonare???!!! solo 12 Cent tutti i numeri sempre!!!


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 13:53
Non solo, ma avere un abbonamento che per 85 euro al mese mi permette di avere traffico di qualsiasi tipo illimitato, mi interessa molto! La mia spesa media mensile attuale è di circa 70/90 euro al mese, quindi avere questa possibilità mi interessa davvero. Sarebbe l'occasione di portarmi il mio bel 335 a sei cifre da qualche altra parte.

Ripeto che non esistono tariffe valide per tutti, come non esiste il gestore migliore per tutti.

Ciao.




----------
Massimo


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 14:05

A parte che il costo della navigazione dati è molto minore di quello dei gestori GPRS, poi devo dire che 85 euro tutto compreso non è affatto tanto, e mi permette di non pormi problemi di navigazione, di telefonate, di SMS, una vera liberazione!!!


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 14:46

Sarebbe interessante acquistare solo la SIM se possibile usare un normale telefonino in roamnig con TIM per parlare illimitatamente a 85 Euro al mese......
...per me sarebbe un risparmio :))) Su TIM in Roaming si puo' navigare in GPRS?

Grazie




----------
mairie-seguret.fr


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 15:19
Un grosso dubbio.

Ma se l'abbonamento da 85 euro al mese è comprensivo delle telefonate che senso ha il costo della telefonata a 12 cent + scatto, dato che le prepagate non sono contemplate per adesso.

E' possibile fare anche un abbonamento a 0 euro senza nulla incluso?


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 15:24
Comunque potevano fare qualcosa di più coraggioso oltre la tariffa flat. Il costo degli sms e lo scattone alla risposta sono una copia delle ultime brutte tendenze degli operatori (Wind compresa).


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 16:04
Salvio ha scritto:
>
> Un grosso dubbio.
>
> Ma se l'abbonamento da 85 euro al mese è comprensivo delle
> telefonate che senso ha il costo della telefonata a 12 cent +
> scatto, dato che le prepagate non sono contemplate per adesso.

L'abbonamento da 85 € è un'opzione "tutto compreso": le altre tariffe sono applicate a chi non lo sottoscrive.

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 16:06
ddtrm ha scritto:
>
> Comunque potevano fare qualcosa di più coraggioso oltre la
> tariffa flat. Il costo degli sms e lo scattone alla risposta
> sono una copia delle ultime brutte tendenze degli operatori
> (Wind compresa).

Se non altro, i tifosotti Blu capiranno che le tariffe paraticate negli ultimi mesi dal gestore che nei loro cuor stava erano quelle di un'azienda in liquidazione. ;-)

Cordialmente,
nad bukato
(tifosotti delle tlc? No, grazie!)




----------
::diablo::


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 16:18
Vorrei far notare una cosa a JJ-Alfa:
costo di navigazione con 3: scatto di 60ct più 2ct a kilobyte
costo di navigazione con Wind GPRS: 0.6ct a kilobyte, niente scatto.

Qual'è che costa meno?!? Secondo me 2ct a kappa è un'assurdità, credo ci sia un errore altrimenti non so come possano essere competitivi....


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 16:28
Salvio ha scritto:
>
>Ma se l'abbonamento da 85 euro al mese è comprensivo delle telefonate che >senso ha il costo della telefonata a 12 cent + scatto, dato che le prepagate non >sono contemplate per adesso.



Il servizio sarà lanciato solo in abbonamento da novembre (data da confermare), mentre per il grande pubblico ricaricabile il lancio è previsto dal prossimo anno (marzo 2003).


Costi - offerta lancio!!
- canone mensile di 85 €uro comprensivo di tutto il traffico voce e dati, mms, videomessaggi, videochiamate
- a scelta possibilità di noleggiare il terminale Umts (con massimo una sostituzione all'anno) al costo di 145 €uro al mese


Costi - offerta base (iva compresa)
- Voce nazionale: 12 €cent/min + scatto risposta di 15 €cent
- Sms: 15 €cent
- Email: 18 €cent
- Internet: 60 €cent di scatto alla connessione + 2 €cent ogni KB
- Videomessaggio: 48 €cent
- Videochiamata: 48 €cent

Ecco perchè....da marzo si inizia quindi ci si può regolare.
Non vi è sorta una curiosità?
wind fa scadere il termine di passaggio da blu a wind stessa proprio a marzo e H£G fissa l'uscita in prepagato a marzo stesso...
a voi le risposte :)




Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
23.10.2002 - 16:41
Le tariffe sono uscite, ma come ha già detto ddtrm non le trovo coraggiose...
A parte la flat (che non si sa fino a quanto durerà, visto che è un'offerta di lancio) che fa gola a chi ci dovrà lavorare con un terminale Umts, il resto per il momento è fuffa...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
25.10.2002 - 12:31
Chi si ricorda dell'indimenticabile offerta iniziale di Wind degli sms gratuiti verso tutte le numerazioni per diversi mesi? Magari ci fossero offerte del genere per invogliare a entrare in 3. Inoltre Nad, non credo che Tre ci perderebbe a mettere sms a 10 cent. Come ha fatto Omnitel per anni a far pagare gli sms a 200 lire? Mica è fallita, si è ricreduta perché tanto non c'erano alternative per i possibili nuovi clienti: nessun gestore aveva sms così convenienti. Lo scatto alla risposta mi ha sempre fatto schifo e quindi dover spendere 15 centesimi sono perché ti hanno risposto mi sembra tanto, ma capisco che chi usa il telefono per fare chiamate lunghe tale "balzello" non pesa.
Ciao Ciao.


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
25.10.2002 - 16:56
Però non traiamo conclusioni affrettate, questi sono prezzi per i business quando sfondano la soglia degli 85 euro giusto?
aspettiamo il 31 marzo e vedremo...qualcosa dovranno pur fare per indurci a lasciare il nostro gestore.




Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
27.10.2002 - 09:48
A ma hanno detto che negli 85 € al mese sono previste solo 40 ore di traffico gratis, le rimanenti sono tariffate a 12 cent + 15 cent di scatto. Così come tutto il resto. Il canone mensile è solo per una certa soglia, superata la quale si paga tutto!!!




----------
Alba gu Bràth


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
27.10.2002 - 14:09
Si, ho saputo anche io questa cosa delle 40 ore dopo di che si paga.
Che dire? Io trovo l'offerta non conveniente, almeno per me. E poi la tariffa con scattone e gli sms a 15 eurocent sono una presa in giro bella e buona!




Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
10.11.2002 - 15:41
ma ke schifo........ 3 a parte il logo è uno schio totale! fallirà in molto meno tempo di BLU!!


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
12.11.2002 - 16:15
solo 40 ore di chiamate???????


Re: Nuove tariffe!!!Uno schifo!!
12.11.2002 - 16:17
vi sembrano poche? Io penso che sono molte e con il cell ci lavoro!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati