www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

passare a 3? no grazie!

Inviato da biohazard 
passare a 3? no grazie!
14.10.2002 - 12:21
spendere centinaia di euro per un cellulare
nessuna garanzia di funzionamento
copertura ridicola (se ci si lamenta della copertura wind attuale cos'altro si potrebbe dire della copertura 3G? tanto più che il roaming sarà GPRS perciò tanto vale tenere il telefono attuale...)
tariffe sconosciute ma non penso molto economiche (da qualche parte i soldi dovranno pure tirarli su!!)
problemi diffusi sui terminali soprattutto del software
chi me lo fa fare? solo per vantarmi di avere un cell 3G? no grazie!
molti lo faranno ma solo i figli di papà, per me ora va più che bene il vecchio caro GSM...

con questo non voglio affatto denigrare il lavoro di H3G sia ben inteso, il lavoro e la passione ce la stanno mettendo e questo li porterà in alto secondo me, ma al momento attuale io non sento la necessità di diventare loro cliente, per servizi acerbi. preferisco comprarmi un cell avanzato ma GSM con gli stessi soldi.
voi che ne pensate?

saluti


Re: passare a 3? no grazie!
14.10.2002 - 13:07
Ma come fai a fare un'analisi solamente su ipotesi quando ancora non si sa niente su prezzi e tariffe??

medita..

Marco


Re: passare a 3? no grazie!
15.10.2002 - 09:49
Nessuno ti costringe a farlo...
Ti rammento che al momento esistono cellulari molto piu' costosi di quelli UMTS, con servizi peggiori e qualita' di banda molto piu' bassa.
Eppure la gente li compra...
Se pensi che qusto tecnologia non sara' adatta a te, non farne uso.
Io personalmente non uso Windows......


Re: passare a 3? no grazie!
15.10.2002 - 18:03
Non bisogna dire certe cose se prima non si prova un servizio, la cosa sicura è che ci vorrà tempo per far capoire a tutti noi a cosa potranno realmente essere utili certe cose a certi costi.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati