www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Apertura STORE H3G?

Inviato da Italo 
Apertura STORE H3G?
23.09.2002 - 11:54
Quacuno è a conoscenza della imminente apertura in concomitanza col lancio del servizio, di negozi H3G in varie città Italiane?

E' una notizia praticamente certa!!!

Ai vari pomello e jamiro, avete informazioni in merito ai tempi di apertura degli store?

Attendo risposte...


Re: Apertura STORE H3G?
23.09.2002 - 12:33
io sò che a Roma, Milano e Catania apriranno i negozi a fine novembre diversi store che giò avevano il negozio TIM...poi non sò...ma d'altronde è gia da un mese che cercano persone che vogliono aprirli..ma nn in tutte le città


Re: Apertura STORE H3G?
23.09.2002 - 16:58
Non so darti informazioni precise, ma credo proprio che stiamo lavorando per la rete commerciale gia' da un po'....


Re: Apertura STORE H3G?
23.09.2002 - 19:52
In verità volevo avere qualche delucidazioni sulle strategie commerciali visto che stanno contattando persone per l'apertura di questi negozi.


Re: Apertura STORE H3G?
24.09.2002 - 22:52
Ho sentito anche in altri forum che, a lecce, per esempio (tanto per citarne una) mi pare stiano aprendo un 3-store.

Non so nelle altre città, spero presto arrivi anche a Cagliari.

ciao
marco




Re: Apertura STORE H3G?
25.09.2002 - 09:42
Anche io sono di Cagliari, sai all'inizio, anche per la presenza di Tiscali, nell'azionario di h3g, Cagliari era la terza sede per importanza dopo Milano e Roma, una mia amica cagliaritana di h3g è stata l'unica ad andare a Londra, per unificare le strategie, questo voleva dire che eravamo molto tenuti in considerazione...nn sò perchè ma ho la sensazione che ultimamente sia cambiato qualcosa, sia per l'errore nella costruzione della nuova sede, che doveva contenere anche il Contact center, sia per altri tanto è che addirittura Catania penso aprirà prima uno store di Cagliari..cmq speriamo mi sbagli io...


Re: Apertura STORE H3G?
25.09.2002 - 10:15
Si sa niente di eventuali "3 store" a Genova? Qui dovrebbe essere aperto anche un call center, ma non ho più sentito nulla a riguardo!


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 09:59
I 3-store saranno aperti nei maggiori capoluoghi di provincia italiani (almeno inizialmente) e tutto sarà pronto per NATALE!!!


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 11:16
Sapere se aprirà qui a Roma e quando?????
Fatemi sapere se cercano personale!!!!!!
Grazie a tutti


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 12:09
Non capisco una cosa: 3 parte il 4 novembre, ma i negozi saranno pronti a Natale... qualcosa non mi torna!


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 16:51
Vorrai fare prima i test, prima di aprire al grande pubblico....


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 17:24
La stessa cosa l'ha fatta Blu, i BLUZONE sono stati aperti a 5 mesi dal lancio del mercato dell'azienda. Tutte le aziende devono vedere l'andamento del mercato prima di poter affrontare un passo cosi importante!!!!!


Re: Apertura STORE H3G?
26.09.2002 - 19:51
Sicuramente anche a Roma ci sarà uno Store e posso dire che il personale lo hanno già selezionato.
Cmq non è nemmeno questione di testare il mercato perche è tutto già deciso!


Re: Apertura STORE H3G?
27.09.2002 - 10:14
ma esattamente quando sara' possibile acquistare una USIM 3??
Io avevo sentito che la data di partenza era fissata per il 3 Ottobre ma qui si sta parlando di Novembre......
Chiedo aiuto ai luminari.....Pomello aiutami tu


Re: Apertura STORE H3G?
28.09.2002 - 12:36
credo che si tratti più di una questione di test della rete...
ciao belli
jamy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati