www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Prime BTS 3 a Brescia

Inviato da MarcoC 
Prime BTS 3 a Brescia
15.09.2002 - 14:58
In questi giorni stanno spuntando le prime BTS 3 a Brescia.
Nessuno degli operatori già avviati (Omnitel, Wind e Blu) ha installato BTS a Brescia prima del lancio commerciale.


Don
Re: Prime BTS 3 a Brescia
15.09.2002 - 16:16
Allora mi sembra proprio un ottimo inizio per 3!
Io abito in provincia CR quindi non so quanto dovrò aspettare prima dell'arrivo di 3 anche qui...


Re: Prime BTS 3 a Brescia
22.09.2002 - 01:14
Scusa....MarcoC,anche io sono di Brescia, precisamente di Ghedi....so che anche qua al mio paese devono installarne una e ti dico di piu'....i lavori se non sbaglio sono gia iniziati...il palazzo dove sopra dovrebbe essere posizionata l'antenna e' gia stato ripulito dalle tegole ed una specie di gru si e' stanziata nel giardino!!!
Tu sei della citta'???


Teo
Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 13:59
Hei davvero stanno gia iniziando a montare il Ripetitore di 3 a Ghedi!!!!




----------
-Teo-


Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 14:16
UELLAAAAAAA....CIAO TEO!!!!!!
Si a quanto pare i lavori sono cominciati adesso devo indagare durante questa settimana cosa stanno trafficando....anzi x l'esattezza provero' a chiedere al bar dove lavoravo visto che il palazzo e' di loro proprieta'!!!!


Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 18:31
per Alex, si sono di Brescia città (zona Chiesanuova)

Le BTS che sono in fase d'installazione e che a mio avviso apparterranno a 3 sono:

1) vicina al casello autostradale Brescia Centro è stata collocata sulla copertura dell'edificio che penso sia adibito a deposito dei veicoli autostradali

2) in zona S.Anna - Chiusure, è ben visibile se si percorre Viale Caduti del Lavoro in direzione sud prima della curva

3) sul tetto del palazzo posto in Via Dalmazia vicino al passaggio a livello (difronte alla concessionaria RAU), sul tetto c'è già una BTS BLU

4) via Valle zona ITIS sopra il palazzo dell'ASL

5 e 6) erano indicate fino a pochi giorni fa sul BTS Italia ma ora sono sparite, orintativamente mi sembravano segnalate in viale Piave (condivisa con Wind) e in via Spalti San Marco (autosilo 1 condivisa con Wind)

Ciao


Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 18:32
Scusa axel ho letto male il tuo nome.

Ciao


Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 19:45
il codice gestore assegnato a 3 quale è?




Don
Re: Prime BTS 3 a Brescia
23.09.2002 - 21:14
Iencenelli ha scritto:
>
> il codice gestore assegnato a 3 quale è?
>

222-99


Re: Prime BTS 3 a Brescia
24.09.2002 - 19:43
con la ricerca rete del gsm non dovrei vederlo..penso !!!




Teo
Re: Prime BTS 3 a Brescia
24.09.2002 - 22:45
No nn dovresti vederlo!




----------
-Teo-


Re: Prime BTS 3 a Brescia
24.09.2002 - 23:48
Grazie MarcoC,abiti dove andavo a scuola io,facevo l'alberghiera!!!
Si di quelle riportate su BtsItalia ne ero al corrente, ma ho sentito che le info a volte non sono sempre attendibili...cmq vedremo...dal mio paesino vi terro' aggiornati!!!!


Re: Prime BTS 3 a Brescia
30.09.2002 - 12:29
Ho sbagliato, la BTS di Via Valle non è di 3.
La situazione corretta per il momeno è questa:
Brescia
-Viale del Piave su copertura edificio in co-siting con Wind (pal.)
-Via Vitt. Emanuele II, n. 70, sopra edificio `Autosilo` (pal.)
-Via Borgosatollo nei pressi del casello autostrada A4 BS centro vicino carrozzer -(pal.)
-Via Bettole c/o Albergo Livio, all`altezza sottopassaggio Tangenziale sud (pal.)
-Viale Caduti del Lavoro vicino alla curva prima dell`incrocio con Via Bazoli (pal.)
-Palazzo angolo Via Dalmazia Via Divisione Acqui di fronte alla RAU (pal.)


Re: Prime BTS 3 a Brescia
02.10.2002 - 14:51
ok grazie x l'info...da Ghedi non ho notizie e' ancora tutto fermo!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati