www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

20% meno di tutte

Inviato da filippo 
Re: 20% meno di tutte
09.08.2002 - 12:37
per la cronoca:
Ericsson puo' lavorare con chiunque!
lavora con H3G, con TIM, con Vodafone e con WIND.
CMG ( quella degli SMSC, per intenderci) lavora con tutti e quattro.

quindi non esiste l'esclusivita'!


Ciao!!!


Re: 20% meno di tutte
10.08.2002 - 17:07
ma perchè rispondere a persone che non sanno niente?????se tu sei convinto bubu7te, di ciò che dici buono..vuol dire CHE SAI UN SACCO DI COSE....
se fossi dentro un minimo nel mondo delle tlc, ti accorgeresti che Ericsson come società che offre supporto tecnico, fa contratti per montare stazioni bts, o node b con chiunque glielo chiede..se venisse quam, o ipse2000, le monterebbero anche a loro...cmq..tempo sprecato credo..mi interessa più sapere questo..
DOVE HA TROVATO I TELEFONINI NMOTORALA 3?..è vero che ne ha 400000?quanto li farà pagare a ottobre?e poi è vero che sanno giàè di avere 8000 clienti tra ottobre e novembre?i ragazzi che ne sanno di più...e più seri mi fanno un pò di luce?jamiro, pomello..e gli altri


Re: 20% meno di tutte
12.08.2002 - 10:38
Jamiro ha scritto:
>
> Comunque anche io penso non si sia deciso ancora nulla
> rigurdo alle tariffazioni.

lo penso anche io....
mi chiedo come si fa a credere a certe persone che sparano simili stupidaggini....o sentito dire da mio cugino che il fratello di mia zia che sta in ericsson ha sentito dal portiere che 3 uscira con delle tariffe da paura....

Le tariffe non sono ancora state decise...se saranno inferiori del 20% ben vengano...

Ricordiamoci che tutti i gestori di tlc si sono uniformati (nel male)...hanno tutti tariffe molto simili




Re: 20% meno di tutte
12.08.2002 - 12:33
Beh, che i nostri telefoni siano Motorola ormai e' cosa nota a tutti.
I nostri fornitori sono Motorola e NEC.
Com'e' fatto uno dei telefono motorola, date un'occhiata nei siti che hanno informazioni a riguardo: il nome e' A820. Molto carino....
Per quanto riguarda gli altri.... fino a quando non verranno presentati sulla stampa. non vi posso dire niente. Pero' posso garantirvi che sono meglio...

Per il numero di clienti.... beh' questo e' un dato che ovviamente non posso divulgare, chiaramente.

Bye.


Re: 20% meno di tutte
12.08.2002 - 18:08
va bene vedo che l'atmosfera diventa surriscaldata, a volte bisognerebbe capire che un forum serve anche come provocazione...le operazioni di marketing, si fanno cosi..far discutere..far discutere è l'arma del commercio..basta vedere gli altri forum per vedere quanto i manager tim, e omnitel, ci siano dentro...cmq tutte le notizie che ho riportato in questi mesi erano sempre dettate da verità, e i conoscitori di h3g-3 sanno che è così...o perlomeno ci sono persone in questo forum, che sanno capire..le cose che dico..dopo se ci si vuole attaccare a frasi come..mi ha detto mio cugino, che mia cognata forse...ben vengano qui si hanno spalle grosse...ognuno alla fine sà quello che sà...
una domanda : cosa si intende secondo voi con partire per ottobre..quali saranno le operatività di 3 in ottobre secondo voi?
e poi..il nuovo marchio visto?..è vero che si punterà tutto su quello?..a livello comunicazione intendo
saluti..


Re: 20% meno di tutte
15.08.2002 - 19:04
Ho letto anche recentemente che le tariffe h3g saranno inferiori del 20% rispetto alle attuali tariffe.




Re: 20% meno di tutte
15.08.2002 - 23:22
E meno male che ero pazzo io...mha..vabbè..cmq vedremo ormai stiamo per partire


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati