www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ripropongo

Inviato da mugy 
Ripropongo
23.04.2002 - 10:20
Ancona e' coperta dalla rete Umts di H3g?
Sarebbe gradita una risposta se qualcuno sapesse qualcosa ma in questo mondo sembra tutto essere nascosto


Re: Ripropongo
23.04.2002 - 17:03
se si dovesse accendere la rete adesso più del dieci per cento della città sarebbe coperta. Probabilmente per settembre si avrà copertura totale!


JK
Re: Ripropongo
24.04.2002 - 00:05
beh io avevo chiesto anche per le citta della toscana quali partiranno subito,in particolare lucca,che pero credo,visto che è abb piccola,partira dopo...




----------
giacomo


Re: Ripropongo
24.04.2002 - 12:00
io ribadisco il concetto che si dovrebbe iniziare con la formazione...magari nn tutta insieme, ma nn so 10 giorni al mese per maggio, e giugno, perchè cosi facendo, le persone già selezionate, prendono fiducia, coraggio e stimoli in azienda, e poi si capisce da subito chi è portato o meno...credo giusto nn aver fatto la scelta di IPSE, ma ora è giusto, che partano i Contact center, perke come TIM, insegna o altre società, è nel Customer care che si giocherà gran parte della partita...Un saluto


Re: Ripropongo
26.04.2002 - 19:58
ciao filippo se vai sul vecchio forum troverai la risposta a quanto mi avevi chiesto via email...


Re: Ripropongo
27.04.2002 - 12:37
Si lo letta grazie jamiro, sò che h3g sta facendo un nuovo logo ed una campagna pubblicitaria in grande stile per la pubblicità...io sono molto soddisfatto di come si muove l'azienda...ma vorrei che si partisse subito...si dovrebbe mettere più pressione a nokia e gli altri..ma nn per produrre sempre più telefonini nuovi..ma per
creare pacchetti di offerta stile telepiù..che so...telefonino e abbonamento h3g con highlight della tua squadra del cuore gratis per un mese..nn credi jamiro?a me il responsabile di Cagliari ha dettoche noi(Crm) inizieremo ad Agosto...sigh..sigh..volevo prima..nn vedo l'ora


Re: Ripropongo
27.04.2002 - 16:03
Re: Ripropongo
01.05.2002 - 22:09
> Probabilmente per settembre si avrà copertura totale!

è praticamente impossibile raggiungere il 90/95 % di copertura in 4 mesi... arriveranno proprio sforzandosi al 25/30 %... veloci si... ma non razzi..




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ripropongo
03.05.2002 - 12:29
Intendeva solo della città di Ancona, credo, ;-) Infatti Giusva è impossibile raggiungere il 90% del territorio in 4 mesi... mica sono degli Sputnik!




----------
Ciaoz :-)


Re: Ripropongo
03.05.2002 - 15:28
ah ok.. ora è chiaro




----------
"Eeee NO! Eeee NO!"


Re: Ripropongo
03.05.2002 - 17:00
caro... si tratta solo di concessioni di là da arrivare...


Re: Ripropongo
03.05.2002 - 17:02
e comunque si lavora già da un anno e mezzo...
forse non si sa in giro che per tirare su fisicamente una bts (meglio chiamarlo node B visto che si parla di umts) servono sì e no 15 giorni... l'anno precedente serve per ottenere permessi e concessioni...
Ciao belli
Jam


Re: Ripropongo
04.05.2002 - 13:05
hai ragione jamiro,io posso portare la mia poca esperienza in sardegna...dove ci sono compagnie inglesi che danno mandato a compagnie italiane di comprare i siti, dal demanio o dai potabilizzatori degli enti regionali...per poi costruire le stazioni , per poi venderle a TIm, Vodafone o h3g...per ora la sardegna cmq è coperta bene ..almeno Cagliari..vedi bene che solo questi passaggi fanno perdere tempo


Re: Ripropongo
20.05.2002 - 19:55
Ma io non ho capito ancora nulla...stanno gia montando le antenne per questa nuova compagnia?
Il debutto commerciale quando sara'?E IPSE2000 ne e' un'altra?


Re: Ripropongo
21.05.2002 - 16:20
Lancio ufficiale sul mercato è il 30 settembre 2002.
Le antenne le stanno già montando da almeno sei mesi, e si sta lavorando almeno da un anno e mezzo.
IPSE2000 è un'altra compagnia ma è congelata fino al 2004 a causa di Telefonica, che non ha capitali per far partire subito la rete... se vedinel suo forum capirai quanti problemi questo ha creato!
Ciao Jamy


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati