|
|||||||
una settimana fà ho comprato un 6680 in un centro tre, già in serata chiamando il 4330 mi confermava la data della np e la tariffa supertua+ (la signorina mi ha attivato la usim davanti a me). Ieri ho comprato un lg in un centro commerciale però chiamando il 4330 mi dice che ho il numero nascosto forse perchè la usim ancora non è stata attivata? Poi volevo chiedervi se al momento dell'acquisto non specifico il profilo tariffario quale mi attivano? Se non mi attivano la supertua+ posso chiedere un cambio tariffa gratuito?
Grazie...
Lavoro in un negozio di telefonia: spero di poterti essere utile. Allora, per quanto riguarda la 3, se il cliente non specifica, di default si trova la Tua Semplice quindi.... CAMBIALA SUBITO!!!!
Ti conviene chiamare subito il negozio 3, visto che la tua usim non risulta ancora essere registrata...
Ho appena chiamato un mio amico che lavora nel centro commerciale, ora va a controllare.
Allora la ricaricabile ha Tua matic+ di default, poi è il rivenditore a richiedere il piano.
Un consiglio per accellerare la pratica e non correre rischi avendo con te seriale della Usim e dati del telefono e documento identità chiama il numero verde 800133000, le ricaricabile le possono intestare loro telefonicamente.Il piano ed il VideoNoi sono gratuiti se richiesti in fase di attivazione, quindi fornisci tutti i dati agli operatori. Alcuni degli operatori non sanno della possibilità di attivazione tramite loro, se così fosse riprova!
Io non ho fatto nessuna richiesta al venditore e mi hanno dato la supertua+
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |