www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ciao

Inviato da eureka 
Ciao
27.10.2005 - 17:40
Sono nuova in questo forum. Mi è successa una cosa strana sul mio lg8130. L'ho comprato a gennaio e a marzo L'ho sbloccato. Proprio stamattina però quando L'ho acceso non ho più linea cioè sul display mi compare la scritta 3ita ma in alto a sinistra non C'è più l'icona del segnale. Non ci sono le tacchette e nemmeno la scritta 3g. Insomma non si collega più alla rete. Ho scritto una mail alla tre e aspetto una risposta ma ho paura che si siano accorti del telefono sbloccato. Ho anche pensato che il telefono si sia rotto ma non mi aveva mai dato problemi. Non ho la possibilità di sapere se è rotto perché non posso mettere la scheda tre su un altro telefono perché non la legge. Poi su quella scheda ho anche sessanta euro di credito voi che dite? È successo anche a voi una cosa uguale a questa? Grazie per le vostre risposte ciao eureka


Re: Ciao
27.10.2005 - 22:06
se è sbloccato prova ad inserire la sim di altro gestore e vedere cosa succede


Re: Ciao
28.10.2005 - 00:20
Ho fatto come dici tu e il telefono funziona. E adesso? Che faccio? Mi hanno bloccato la scheda tre con sessanta euro di credito e non so il perché. Domani provo a chiamare il numero verde di tre e gli spiego che non funziona ma se si sono accorti che L'ho sbloccato? Che faccio? Sto nella m...a cavolo


Re: Ciao
28.10.2005 - 09:08
Ma la scheda Tre è proprio quella che hai avuto insieme al videofonino quando lo hai comprato?
Se non è così può essere che sia intervenuto il "sim lock".



eureka ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho fatto come dici tu e il telefono funziona. E
> adesso? Che faccio? Mi hanno bloccato la scheda
> tre con sessanta euro di credito e non so il
> perché. Domani provo a chiamare il numero verde di
> tre e gli spiego che non funziona ma se si sono
> accorti che L'ho sbloccato? Che faccio? Sto nella
> m...a cavolo





Re: Ciao
28.10.2005 - 10:02
inoltre da marzo ad oggi hai usato la scheda o l'avevi dimenticata in un cassetto?


Re: Ciao
28.10.2005 - 12:11
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> inoltre da marzo ad oggi hai usato la scheda o
> l'avevi dimenticata in un cassetto?


Infatti la 3 "disabilita" le schede dopo qualche mese di inattivita...


Re: Ciao
28.10.2005 - 12:35
appunto... eureka non ha specificato bene cosa ha fatto in questo periodo


Re: Ciao
28.10.2005 - 13:28
Allora praticamente mi hanno bloccato la scheda tre e non mi hanno dato una spiegazione esauriente. Ho chiamato il 803133 e l'operatore mi ha detto solamente che la scheda è stata sospesa. ?? Mi arriverà una lettera a casa fra un paio di settimane dove ci sarà scritto il perché di questa cosa. E non mi ha voluto dire niente altro. Mo sto in panico raga'. Io la scheda tre la usavo tutti i giorni. Mettevo dentro il telefono sia la scheda tre che quella tim soprattutto la tre. La tim solo la sera perché con le mie amiche risparmiavo. E mo? Che mi scriveranno su quella lettera?


Re: Ciao
28.10.2005 - 14:22
Qui C'è un mio amico che dice che non è possibile che si sono accorti dello sblocco dice che sicuramente c'e un errore o forse l'operatore non è riuscito a capire il problema e mi ha detto una cavolata per togliersi dalle scatole. Speriamo. Io non li richiamo questi operatori, avevo pensato di andare al centro tre ma c'ho paura che loro si accorgono dello sblocco perché comunque gli devo portare sia la scheda che il telefono mica posso dire che la scheda non funziona senza portare il telefono? Cavolo il mio amico che poi sta qua mi dice di stare tranquilla ma c'ho na fifa perché non riesco a trovare una spiegazione al blocco di questa scheda. Quando so novità vi riscrivo ciao e grazie delle vostre risposte



Re: Ciao
28.10.2005 - 16:48
eureka ha scritto:
-------------------------------------------------------
> La tim solo la sera perché con le mie amiche
> risparmiavo.

E da quanto in qua la sera con la Tim risparmi rispetto a 3? Dirai con la tariffa rossa ma nulla fa risparmiare come 3! Comunque, se fosse vero tutto quello che dici, avrei preferito che il tuo cellulare si fosse bloccato completamente, hai commesso un'illecito. Fortuna vuole che puoi continuare a "risparmiare" con Tim... che vuoi di più dalla vita?


Re: Ciao
28.10.2005 - 16:49
brava, facci sapere e in bocca al lupo!!


Re: Ciao
28.10.2005 - 17:00
beh forse se ha la tribù o qualche duetto qualche centesimo lo risparmia ... e immagino le lunghe chiacchierate serali con le amiche per raccontarsela.... ma che tutto questo possa giustificare l'uso di 2 sim e lo sblocco di un telefono mi sembra troppo. Mi piacerebbe sapere se una disavventura di questo genere è capitata anche a qualche cliente 3 con telefono rigorosamente locked...


Re: Ciao
28.10.2005 - 19:41
Sono andata in un centro tre stasera il ragazzo mi ha gentilmente chiamato dal suo telefono il 133 a loro risulta bloccata la scheda per inadempienza contrattuale. Quando L'ho saputo mi è preso un colpo. Cavolo sto in mezzo alla m...a e il ragazzo del centro si è pure incavolato con me perché mi ha detto che se sapeva prima che l'avevo sbloccato certo non gli telefonava. Mi ha detto che significa sicuramente che mi hanno scoperto e che rischio una denuncia. Alla faccia di quelli che mi dicevano di stare tranquilla parlo dei miei amici. Mo non so proprio che cavolo fare è successa una cosa uguale a qualcuno di voi? C'è un modo per farla franca? Aspetto qualche consiglio raga' so disperata e non so a chi rivolgermi come se non ho abbastanza cavoli da pelare. Per rispondere a un messaggio che ho letto qui sopra il telefono L'ho comprato perché costava poco e sapevo chi me lo poteva sbloccare la sera chiamo le mie amiche per raccontarcela con la scheda tim perché abbiamo tutte la tim tribù comunque grazie ciao



Re: Ciao
28.10.2005 - 22:11
ammesso che le cose siano andate come dici la ragione è tutta dalla loro parte ma che alla 3 si siano organizzati per identificare i cellulari sbloccati mi giunge nuova e che un giorno potessero farlo è sempre stato ritenuto fantascienza


Re: Ciao
28.10.2005 - 23:17
magari guarda spero che sia come dici tu, stasera ho mandato in paranoia tutti i miei amici che dicono le stesse cose che dici tu. Eppure ti giuro e ti stra giuro che hanno detto che non ho rispettato il contratto i miei amici dicono che non significa necessariamente che si sono accorti dello sblocco ma allora che cavolo significa? Mi dicono che dovevo parlare Io con l'operatore ma ha fatto tutto quello del centro tre. Stasera volevo richiamare il 133 di persona ma quando L'ho chiamato la prima volta non mi hanno dato spiegazioni e adesso non mi va di chiamare forse domani. Comunque saluto tutti siete stati gentili a rispondermi buon proseguimento e un bacio ciao


Re: Ciao
29.10.2005 - 00:51
Posso dire una cosa? Più leggo questi post più mi sembra di sentire la voce di un maschio che fa la voce di ragazza... non sento le "voci" ma è questa la mia impressione! Fosse invece tutto vero, ti sei organizzata con i tuoi parenti per venirti a trovare in galera?


Re: Ciao
29.10.2005 - 10:58
aldilà di queste sensazioni (che in parte sono anche mie) credo che sarebbe interessante sapere se davvero 3 ha la possibilità di rintracciare i telefoni sbloccati o se sono leggende metropolitane e niente più ... per questo ci vorrebbero testimonianze di altre persone che finora non ho trovato nè qui nè altrove


Re: Ciao
29.10.2005 - 13:09
Che significa che sono un maschio?


Re: Ciao
29.10.2005 - 13:16
Eros grazie per l'incoraggiamento. Io non sono un maschio. Stamattina quando ho letto il tuo messaggio mi è venuto un dubbio sono andata al bagno per controllare ma la tua impressione è sbagliata qui è tutto a posto sono donna.


Re: Ciao
29.10.2005 - 18:47
eureka ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Eros grazie per l'incoraggiamento. Io non sono un
> maschio. Stamattina quando ho letto il tuo
> messaggio mi è venuto un dubbio sono andata al
> bagno per controllare ma la tua impressione è
> sbagliata qui è tutto a posto sono donna.


rotfl non solo non capisce la tua ansia,ti augura di andare in galera x avere sbloccato un cellulare 3,roba da matti....


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati