www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ciao

Inviato da eureka 
Re: Ciao
29.10.2005 - 18:57
FeliceDi3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> aldilà di queste sensazioni (che in parte sono
> anche mie) credo che sarebbe interessante sapere
> se davvero 3 ha la possibilità di rintracciare i
> telefoni sbloccati o se sono leggende
> metropolitane e niente più ...


Sono leggende metropolitane messe in giro da chi, evidentemente, ha l'interesse a creare un po' di "sano" terrorismo psicologico.... :D

Ciao





Re: Ciao
29.10.2005 - 19:55
Ragazzi guardate che Io non volevo assolutamente fare del terrorismo psicologico. Mi dispiace se qualcuno la pensa così o se L'ho fatto sembrare. Io ho solo fatto una domanda e basta. Mi sono impaurita perché ho sempre avuto la fissa che tre mi scoprisse e da quando mi hanno bloccato la scheda la paura è aumentata. Mi dispiace che poi qualcuno abbia pensato che dal modo in cui scrivo sembrò un maschio Io sono una femmina e c'è solo un modo per dimostrarvelo ma non vi conosco e non posso nemmeno telefonarvi. Poi un altra cosa, il 133 che ho richiamato di persona oggi con un telefono tre di una mia amica mi ha detto che è vero che mi è stata bloccata la scheda ma non gli risulta niente sul fatto della inadempienza contrattuale come un altro operatore ha detto al ragazzo del centro tre. Oggi mi hanno detto che entro lunedì o martedì la scheda verrà riattivata. Non mi ha saputo dire chiaramente perché questo blocco sembrava che non lo sapesse nemmeno lui. Non ho insistito perché mi aveva detto che me la riattiva


Re: Ciao
29.10.2005 - 20:03
Mi sono tolta un pensiero. Aspetto martedì e poi vi faccio sapere come è andata. Spero che mi crediate perché non sono la persona che dite voi. Mi dispiace tanto che abbiate pensato queste cose Io non sono una che scrive nei forum o che chatta uso internet una volta ogni morte di papa questa volta però volevo solo dei consigli ecco perché sono venuta in questo forum che ho trovato facendo una ricerca su google cercando forum telefonia. A martedìi. Sperando che me l'abbiano riattivava sta scheda tre ciao


Re: Ciao
29.10.2005 - 21:36
benvenuta nella lista nera dei clienti indesiderati della tre.............................hihihihihiihh


Re: Ciao
29.10.2005 - 22:35
sta cosa mi puzza di mitomania...ti sei registrata l'altro giorno....e poi se fosse vera te che sei l'unica pecora nera????ci sarebbe stata un'altissima percentuale di colpiti dalla falce di tre in tutti i forum!


Re: Ciao
30.10.2005 - 14:45
Questa è una paura di molti. Anche in altri forum si parla di questo ma nessuno ha mai detto di avere avuto problemi con tre anzi. Dicono che tre non procede a verificare chi ha sbloccato il telefono perché comunque ha sempre un profitto. Solo sulla vendita del telefono loro ci guadagnano. Sono cose che riporto da una discussione di altro forum Che mi trova d'accordo anche perché chi sblocca il telefono utilizza altre sim ma utilizza anche la usim tre quindi non vedo perché quelli della tre debbano bloccare il telefono o la scheda a chi comunque rimane di fatto anche un loro cliente


----------
Emidio



Re: Ciao
30.10.2005 - 16:02
ma eureka cara, perchè a volte hai problemi con le lettere accentate e altre volte no? è lo stesso problema che ha pikkio... ma che stranooooooo


Re: Ciao
30.10.2005 - 23:52
infatti felice hai ragione sul conto di pikkio1
questo buffone continua a prendersi gioco di noi e del sito continuando con le putt@n@te di post scritti da una persona ma il cui autore è un altro (sempre una donna)

forse ti sei perso tempo fa un'ultima perla di questo cogl@@@@ dopo la famosa avventura di sabrina75 adesso si è aggiunta michela
il mod ha giustamente cancellato tutto
vi incollo il secondo capolavoro

Autore: pikkio1 (IP logged)
Data: 27.10.2005 - 13:50


Io

Emidio



Re: "Solo per te" Chi NON ha ricevuto solo l'ultimo sms dei 5?
Autore: sabrina75 (IP logged)
Data: 27.10.2005 - 13:51


Io



Re: "Solo per te" Chi NON ha ricevuto solo l'ultimo sms dei 5?
Autore: pikkio1 (IP logged)
Data: 27.10.2005 - 13:52


Scherzo pikkio ma che significa io



Re: "Solo per te" Chi NON ha ricevuto solo l'ultimo sms dei 5?
Autore: michela78 (IP logged)
Data: 27.10.2005 - 13:54


Ma perché il mio post viene messo con un altro nick?



Re: "Solo per te" Chi NON ha ricevuto solo l'ultimo sms dei 5?
Autore: noglobal (IP logged)
Data: 27.10.2005 - 15:11


Perché sei un PIRLA



Re: Ciao
30.10.2005 - 23:54
l'ultimo commento, quello di noglobal mi sembra il più azzeccato :D


Re: Ciao
31.10.2005 - 10:46
quanto tempo da perdere ha quel ragazzetto lì .... mah!


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati