www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

A tutto schermo

Inviato da luca2 
A tutto schermo
25.08.2005 - 13:43
Ho letto, purtroppo non ricordo dove, che con l'LG U8380 è possibile vedere i videoclip e le videochiamate a tutto schermo. Non mi sembra che ci sia scritto qualcosa sul manuale e sul sito del produttore il modello non è nemmeno contemplato (!!!). Qualcuno sa come si fa?


Re: A tutto schermo
26.08.2005 - 07:51
secondo me l'hai letto da qualche deplian per telefoni motorola hanno questa prerogrativa dato che prima generalmente i display erano piccoli tipo V975 e simili,ma adesso anche i grandi hanno questa funziona tipo A1000 ed E 1000 ma è utile molto sul V975.Il telefonino LG ha un display molto grande e luminoso non risente di questa mancanza di funzione anche se utile.a mio parere disinteressato ho avuto entrambi telefoni.




----------
Giulio Sud


Re: A tutto schermo
26.08.2005 - 14:03
E' vero che l'LG U8380 ha un display ampio, ma quando si videochiama - oltre all'immagine principale (dell'interlocutore) ed al quadratino con la propria immagine - si vedono in basso delle indicazioni grafiche, che sottraggono spazio alla visione.
Non essendo indispensabili, mi sembrava di aver letto che era possibile toglierle.
Stesso discorso per i videoclip: se non voglio visualizzare la barra del volume, la durata, ecc. ma voglio solo vedere l'immagine.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati