www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...

Inviato da insolita 
CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 21:02
ragazzi da un mese non mi arriva nessun messaggio che mi avverta delle telefonate ricevute da spento o non coperto....dopo un messaggio in cui non compariva solo il numero di chi mi aveva chiamato quando non ero in linea ma che come la vodafone diceva il nome inserito in rubrica....non ho mai + avuto nessun avviso...cosa succede? come me anche tutti i miei conoscenti utilizzatori di 3


Re: CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 21:27
Procedi così:
1)Vedi se facendo *113# il servizio "TI HA CERCATO è ATTIVO!"
>>>>se è attivo allora vai al punto 2;
altrimenti fai *111# e poi passa al punto 2;

2) verifica che facendo *#62# non si hanno trasferimenti attivi su irraggiungibile; ed anche *#004# se sono attivi componi ##62# (disattivare in caso di irraggiungibile);
##002# se vuoi disattivare i trasferimenti e\o la segreteria!

DA UN MESE CIRCA NON ARRIVA PIU' IL MESSAGGIO COME PRIMA, MA TIPO VODAFONE; ossia il mittente è la persona che ti ha cercato, ed il testo contiene data\ora e numero di contatti.Peccato, che con questa modalità le chiamate ricevute da numeri anonimi non vengono notificati!!!!


Re: CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 21:40
sei fantastico expert
il punto 1 era disattivo ma cosa ha fatto 3 ha disattivato a tutti ma non è che lo fa pagare dopo?
...al punto 2 ci sono 2 deviazioni ma compaiono numeri che non conosco e quando vado a comporli mi dice numero inesistente, che vuol dire?


Re: CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 22:28
Se il numero è un +39391 è quello del funzionamento del servizio "TI HA CERCATO!"
NON SARA' MAI A PAGAMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!


Re: CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 22:43
grazie....adesso come riattivo la segreteria scusa il disturbo!


Re: CHE FINE HANNO FATTO GLI SMS (TI HA CHIAMATO TIZIO ETC...
26.08.2005 - 23:07
*61*390numeroditelefono# per attivarla in caso di nessuna risposta;
*67*390numeroditelefono# per attivarla in caso di occupato;
*62*390numeroditelefono# per attivarla in caso di irragiungibile;
**004*390numeroditelfono#per attivarla in tutti i casi precedenti.
**21*390numeroditelefono# per attivarla per tutte le chiamate incodizionatamente

SE ATTIVI LA SEGRETERIA IN CASO DI IRRAGIUNGIBILE IL SERVIZIO "TI HA CERCATO", non funziona.
Per maggiori informazioni anche per le altre procedure 4133 DA CELLULARE 3, e 800133030 da altri telefoni.NATURALMENTE CI SONO IO SE HAI BISOGNO DI ALTRO, NON DISTURBI AFFATTO!!!!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati