www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da un neofiTRE

Inviato da Tibbolo 
Da un neofiTRE
11.07.2005 - 09:17
Salve a tutti,
ma c'è un modo alternativo alla telefonata all'operatore per sapere il piano tariffario? Sul sito non ci sono riuscito e nelle vocine del 133 mi sono perso. Al 4033 mi dice solo "TUA", ma di quale si tratta? TUA MATIC, SUPER TUA, etc etc etc.

Ve lo chiedo perchè mi stanno facendo un cambio piano e vorrei sapere quando e come avverrà.


Saluts


Re: Da un neofiTRE
11.07.2005 - 10:39
puoi farlo solo parlando con un operatore del 133....al costo scontatissimo di 60cent

chiama il 133....seleziona l'opzione 5.....aspetti che ti dica "se vuole parlare con noi prema il tasto 9" e premi il tasto 9......sei arrivato


Re: Da un neofiTRE
11.07.2005 - 13:31
La "cosa" ke per parlare con un operatore,rikiede questa trafila,senza ke NON sia contemplata una voce nel menù vocale,dove selezionando un numero si possa accedere direttamente ad un operatore ke ti calcoli(cosa ke è nostro diritto!)già di per se,è VERGOGNOSA...mettici pure ke ti spillano 60 cent-no comment-cmq,ahimè(te,noi e tutta la community di h3g)ti confermo quanto ti ha già spiegato lucarusso90!Ciààà


Re: Da un neofiTRE
15.07.2005 - 10:04
Sono nella tua stessa identica situazione e ho telefonato al 133 (la tariffa si paga dal momento in cui interviene l'operatrice e non la voce automatica,così mi ha detto l'operatrice stessa).Mi ha confermato che ho il piano supertua+,non ostante al 4330 mi dica che "PER IL PIANO TUA....." e a domanda "A chi devo credere?"
lei "A ME"...




Re: Da un neofiTRE
15.07.2005 - 11:21
caro stabmoter il termine tua e' il termine generico che indica tutti i piani di autoricarica non e' un piano in se!!!!! tanto e' vero che la parola "tua" e' presente in tutti i piani ricaricabili non esiste un piano che si chiama solamente " tua" ma questo era facilmente intuitibile ora stiamo veramente esagerando chiamiamo il servizio clt anche per chiedere che marca e' il nostro telefono!!!!!!!


Re: Da un neofiTRE
15.07.2005 - 12:54
No. La marca del telefono posso vederla da me. Il piano NO. NO. NO. NO. NO. NO. NO. NON C'E' MODO di vederlo da sè e quindi occorre chiamare il Customer Care. A me non basta sapere che ho una ricaricabile (credo che qualunque essere vivente di intelligenza anche mediocre sia in grado di sapere se ha un abbonamento o una ricaricabile), ma potrei voler conoscere le condizioni tariffarie del mio piano, verificare che siano proprio quelle, che il piano sia corretto e sia effettivamente quello che penso di aver sottoscritto. Non c'è modo di saperlo, nemmeno dal sito. Penso che sia un MIO DIRITTO sapere le condizioni contrattuali SENZA PAGARE per saperlo.
Ecco una delle cose che mi fa schifo di H3G: la trasparenza sotto la suola delle scarpe. Su questa cosa, persino Vodafone, che ho sempre accusato di scarsa trasparenza, è ANNI davanti a H3G. Con H3G siamo peggio che ai tempi della SIP. E' sinonimo di scarso o inesistente rispetto per i clienti che con i loro soldi riempiono le pance di questi personaggi. Se noi smettiamo di usare H3G, costoro muoiono di fame, dovrebbero ricordarsene ogni tanto.


Re: Da un neofiTRE
15.07.2005 - 21:38
lucarusso90 ha scritto:

> puoi farlo solo parlando con un operatore del 133....al costo
> scontatissimo di 60cent
>
> chiama il 133....seleziona l'opzione 5.....aspetti che ti dica
> "se vuole parlare con noi prema il tasto 9" e premi il tasto
> 9......sei arrivato

Scusa basta mandare una mail al servizio clienti 3 che è gratis.


Re: Da un neofiTRE
16.07.2005 - 10:31
Khomeini sei sicuro di cio che dici? il servizio clienti tre......se ti va bene ti risponde dopo un mese, se ti va benissimo non ti risponderà mai, fidati esperienza personale


Re: Da un neofiTRE
16.07.2005 - 21:05
lucarusso90 ha scritto:

> il servizio clienti
> tre......se ti va bene ti risponde dopo un mese, se ti va
> benissimo non ti risponderà mai, fidati esperienza personale

Mi spiace, ma non è vero. Nella Carta Servizi 3 (se serve, si trova nel sito Tre) è esplicitamente riconosciuto un indennizzo di 6€ per ogni giorno trascorso se la risposta ad una mail inviata dal portale viene data dopo le 48ore. Il max rimborso ottenibile è di 60€ annui.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati