www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CANONE CONC. GOVERNATIVA

Inviato da sullivan2002 
Ma veramente la 3 paga il canone di concessione governativo di circa 5 euro al mese se si fa l'abbonamento entro Agosto? Qualcuno ne sa qualcosina in piu' da chiarirci?


Grazie.


Sullivan2002


Re: CANONE CONC. GOVERNATIVA
15.07.2005 - 17:02
si confermo la TRE ti paga il canone se passi da TIM o da Vodafone, sia che tu abbia il canone non affari quindi i 5 euro e passa, sia che tu abbia il canone affari quindi i 12 euro e passa.
Il telefonino (LG o NOKIA) lo "paghi" BEN 3 euro! e hai come tariffa TUA NOVE.
Io avevo un abbonamento con quei ladri della Vodafone (che hanno scambiato l'Italia per la gallina dalle uova d'oro..altro che "tutto intorno a te!";) e l'ho passato a TRE.




Re: CANONE CONC. GOVERNATIVA
15.07.2005 - 22:07
L' offerta è effettivamente interessante, ma ci sono da fare due osservazioni:
1) - Gli abbonamenti di 3, a quel che mi è dato capire, hanno TUTTI un canone fisso o ,comunque , una soglia minima di spesa. Esempio: Tua9 ha un canone mensile di 9,00 euro ( azzerabile solo se ricevi nel mese 200 min. di chiamate da telefono non3 );
2)- Se hai una ricaricabile 3 e vuoi passare ad abbonamento approfittando dell' offerta NON PUOI FARLO DIRETTAMENTE !!!! Devi, in pratica, passare da 3 ad altro operatore con la ricaricabile e poi RI-passare a 3 abbonamento, il tutto stando attento alla scadenza della promozione sulla TCG. E' il punto 2) che mi lascia veramente perplesso.....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati