www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiamata Voce Con Tre. Comunicazione A Singhiozzo!

Inviato da r_marella 
Chiamata Voce Con Tre. Comunicazione A Singhiozzo!
20.06.2005 - 23:44
Un saluto a tutti.Sono possessore di un contratto di abbonamento con Tua 9 ed uso come terminale un Motorola A1000 in comodato. Da quando utilizzo il gestore tre per le mie chiamate voce verso altri operatori ho sempre problemi. Chiamo spesso un mio amico su linea Wind e nonostente che nel mio posto di lavoro la copertura Tre è ottima ho notato che lui si lamenta del fatto che mi sente a singhiozzi e difficilmente riusciamo a portare a termine una conversazione in maniera decente. Ho notato che la converazione si fa fluida e stabile se resto fermo in un punto ma se inizio a muovermi (anche lentamente a piedi) ecco che la mia voce inizia a diventare metallica e poi frasi intere vengono saltate. Anche quando effettuo chiamate verso TIM stesso problema. Non riesco a darmene una ragione. Forse è perchè la rete UMTS tiene meno il segnale che quella GSM? Come mai per fare una chiamata accettabile devo stare fermo in un punto e sperare che non cada la linea o che la conversazione diventi a singhiozzo e incomprensibile? Avete notato anche voi questo problema? Grazie per le risposte


Re: Chiamata Voce Con Tre. Comunicazione A Singhiozzo!
21.06.2005 - 00:00
Io sinceramente no. Almeno.. per quanto riguarda la mia zona, l'unico fastidio riscontrato è quando sono in macchina e cioè quando la copertura tre viene a mancare e vado in romining con tim e durante il passaggio da una rete all'altra la chiamata cade. :)


Re: Chiamata Voce Con Tre. Comunicazione A Singhiozzo!
21.06.2005 - 00:02
Re: Chiamata Voce Con Tre. Comunicazione A Singhiozzo!
24.06.2005 - 20:51
marella puo esser un problema di terminale critico tutto della tre ma la sua qualita audio e molto buona anke io ho un tua nove con a1000 ( maledetto quiel giorno ke ho fatto questo vabbe a giorni disdico il tutto) e posso assicurarti ke è un telefono assai delicato pensa il mio e andato in assistenza ben 2 volte alla fine mi son rotto di questi disagi dato ke mi fornivano come sustitutivo un nec del 15 18 e mi son comprato un bel nokia 6230 ho comprato una sim della wind nuova nuova e adesso finalmente non ho piu problemi..
Sconsiglio a tutti vivamente di fare contratti con la 3 e na vera fregatura non fate il mio sbaglio ke ho perso il mio numero principale e son dovuto partire da zero con nuova sim fate solo e esclsivamente ricaricabili senza strani vincoli solo cosi potrete tornare indietro alla veloce e senza penali.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati