www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh

Inviato da etienne 
lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
15.06.2005 - 17:57
ciedo scusa a tutti coloro che leggo sempre i miei post pieni di domande che sicuramente molti di voi ritengono "stupide" (che vi devo dire.. mo mi sono iscritto e mo.. me dovete sopportà) :)

scherzi a parte... volevo sapere:

allora.. ho attivato una nuova usim con MNP che dovrebbe andare a buon fine il 21 di questo mese. Attualmente ricevo chiamate sul numero tre che a MNP attivata dovrebbe morire. I minuti accumulati con il numero tre sapete dirmi se rimangono o vanno persi con l'acquisizione del numero portato? no perche.. mi girerebbero assai :) cazzus.. mi hanno attivato il numero tre col piano tuamatic, ho accumulato sms e 2 giorni dopo mi hanno cambiato il piano in super tua + (scelto da me ovviamente) e gli sms accumulati puff.. spariti....

come sempre grazie e tutti per l'attenzione :)


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
15.06.2005 - 22:01
tranquillo, il bonus rimane.


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
16.06.2005 - 17:37
fantastico! grazie vodalele! :)


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
16.06.2005 - 20:32
Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
21.06.2005 - 22:00
ciao vodalele rieccomi qua a scassare le palle :) oggi la MNP è andata a buon fine e i miei bonus sono magicamente scomparsi... al 133 chi mi dice che non li ricevero piu e chi mi dice che deve aprire una segnalazione. C'è chi mi dice che è normale e che ci vogliono 48 ore. Morale? ho fatto fuori un sacco di soldi in chiamate al 133 ma senza risultati... quanto ci vuole prima che la mia sim si "aggiorni"? perche dico... il credito residuo si è magicamente aggiornato ma i bonus... NO...
vorrei saperlo almeno prima di incominciare a rompere al 133 eheheh
grazieeeeeeeeeeeee per la cortese attenzione :) :) :)


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
22.06.2005 - 22:33
Non so dove hai acquistato il pacchetto, basta che vai in un negozio di 3 e ti diranno tutto quello che ti serve, io scrivo da Roma...


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
23.06.2005 - 21:55
Ad etienne: Com'è finita col bonus accumulato? Dammi buone notizie!


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
24.06.2005 - 16:57
dopo 4 giorni il 4330 ha aggiornato tutto :)


Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
24.06.2005 - 19:00
Re: lo so che stresso ma.. devo sapere.. eheheheh
24.06.2005 - 19:43
per cosi poco? :) :) :) :)
ciao.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati