www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Rimborso x mail senza risposta!

Inviato da batgia 
Rimborso x mail senza risposta!
08.03.2005 - 12:23
Come da oggetto del mio post,volevo sapere quale procedura devo avviare(x favore,spiegatemelo come avesi 4 anni,dato che nn vorrei incappare in errori e cavilli ai quali 3 si potrebbe appigliare!) per le mai lche spedisco tramite portale3(sez.contattaci)e che da diverse settimane sono rimaste senza risposta!
PS:a qualche possessore di piano TUA capita di ricevere la ricarica del mese precedente senza mess di avvenuta ricarica?!A me,capita sempre...mi trovo il credito gonfiato....ma sempre x difetto(di parecchi euro)rispetto al bonus reale che ho maturato,e a me,con una vecchia tua matic,mi ricaricano tutti!


Re: Rimborso x mail senza risposta!
08.03.2005 - 23:39
Bella domanda, interesserebbe anche a me visto che sulla carta servizi viene indicato che gli operatori sono obbligati a rispondere alle email entro le 48 ore, pena un risarcimento di 6€ ogni giorno di ritardo.




Re: Rimborso x mail senza risposta!
09.03.2005 - 15:08
Bella domanda,peccato ke è rimasta senza risposta!SIGH...alla fine vince 3!


Re: Rimborso x mail senza risposta!
10.03.2005 - 21:11
Ho appena mandato una emai di reclamo alla 3 con la pretesa di un indennizzo, forte delle condizioni della "Carta servizi" e indovinate un pò? M'hanno telefonato dopo 2 minuti :)
In ogni caso per avere l'indennizzo bisogna mandare un fax al numero verde 800-179-600 specificando la data e l'oggetto dell'email, il numero identificativo dell'email di risposta (il TRACKING NUMBER) e la volonta di richiedere l'indennizzo specificando i giorni di ritardo e allegando la fotocopia della propia carta d'identità.
Se riuscite fatemi sapere :P




Re: Rimborso x mail senza risposta!
11.03.2005 - 20:30
Grazie x la dritta....solo 1 cosa nn capisco,come faccio ad allegargli il "tracking number",cioè il numero della mail di risposta,dato ke voglio essere risarcito PROPRIO XKE' NN HO MAI RICEVUTO NESSUMA MAIL DI RISPOSTA!??!


Re: Rimborso x mail senza risposta!
12.03.2005 - 14:11
Stessa domanda che ho posto io all'operatore. Bene, m'è stato detto che prima dobbiamo aspettare la risposta e poi reclamare, altrimenti nessun rimborso, forti del fatto che senza risposta la 3 non può quantificare i giorni di ritardo e quindi il danno.
Detto cio' l'operatore di turno m'ha detto che la risposta arriverà.
Il mio dubbio è che non vorrei mai che non rispondano più in modo tale che non si possa reclamare ::boxe::
In ogni caso è che se vuoi agire di principio è giusto reclamare, altrimenti io ho notato che alla seconda email ripetuta a me poco dopo rispondono sempre.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati