www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

inconveniente...

Inviato da WildKaos 
inconveniente...
24.06.2004 - 11:44
Ciao a tutti, ieri ho acquistato il Motorola in promozione a 99€, tutto a posto, solo un piccolo "inconveniente" : chiamando il 4330 mi dice tutto tranne il mio credito disponibile... perchè? esiste un modo alternativo per conoscere il proprio credito?

Help me please....




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: inconveniente...
24.06.2004 - 11:49
un'altra cosa: ssono io sfigato o la sezione "133 per te" del sito in questi giorni è fuori uso?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: inconveniente...
24.06.2004 - 12:16
Entri nel portale,clicchi sul punto interrogativo,poi clicchi su Self Care e lì ti darà il credito,ma non i minuti di autoricarica!

Non ti dà il credito perchè forse non sono ancora stati registrati i tuoi dati anagrafici!Il negoziante li avrà spediti in ritardo

Ciao Tristan


Re: inconveniente...
24.06.2004 - 12:21
entrerei volentieri nel portale, se fossi sotto copertura 3 ... :D:D:D

cmq in effetti aspettero' , avevo pensato anche io alla storia dell'anagrafica, mi mettero' l'anima in pace..

a proposito, per parlare con un operatore si puo' chiamando il 133 o c'è qualche altro numero da chiamare?




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: inconveniente...
24.06.2004 - 15:01
Ancora niente.. ma quanto ci mettono con questa c***o di anagrafica? mi scoccia sta cosa.....




----------
Si Vis Amari Ama...


Re: inconveniente...
24.06.2004 - 20:34
Io l'ho comperato ieri l'altro e a tutt'oggi anche a me non dice il credito....
mi consolo se sò che non sono l'unico.... :-)

comunque sono molto soddisfatto del motorolone, della qualità delle 2 camere e anche delle videochiamate... molto molto divertenti :-p


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati