www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

cambio intestazione sim

Inviato da selective...new 
cambio intestazione sim
21.09.2003 - 22:02
sono necessari i dati del precedente proprientario e solo i miei???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
21.09.2003 - 23:57
penso proprio di si altrimenti ognuno si potrebbe intestare le sim degli altri senza chiedere il permesso :)




----------
Viciè


Re: cambio intestazione sim
21.09.2003 - 23:58
Sono necessari anche quelli dell'intestatario originale.
Ciao....


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 00:21
Settantaquattro ha scritto:

> penso proprio di si altrimenti ognuno si potrebbe intestare le
> sim degli altri senza chiedere il permesso :)
>

ma ovviamente una se gli viene cambiata l'intesazione se ne accorda quando chiama il serv clienti.......io con vo e wind ho dovuto dare solo i miei dati!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 13:14
evviva la sicurezza! poi ci lamentiamo di 3 :)




----------
Viciè


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 19:32
ecco quanti mi scrive tre:

In risposta alla sua mail, la informiamo che affinchè una usim prepagata venga intestata ad un' altra persona, è sufficiente che il cessionario, (ovvero la persona che vuole acquisire l'intestazione della usim), ci invii tramite fax al numero 800-179-600 una dichiarazione di possesso della usim allegando un copia fronte/ retro del proprio documento di identità.
Non è necessaria alcuna dichiarazione da parte del precedente intestatario della usim.


quindi.......




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 19:59
eh già anche a me ha risposto così..
però ieri ho telefonato ben 3 volte al CC e tutti e 3 gli operatori della 3 eheheh.. (giochetto di parole..!) mi hanno detto che serve una dichiarazione da mandare via fax del vecchio intestatario in favore del nuovo.. bho...
A chi dar retta..?
Saluti




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 20:06
allora per sicurezze è meglio fare anche la dichiarazione....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 20:41
io domani provo a fare il fax coi miei dati.
Se dovesse essere tutto ok il cambio di intestatario dovrebbe avvenire subito?
saluti




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
22.09.2003 - 21:46
Quando ho ceduto la MIA ricaricabile ho dovuto inviare anche un fax con il MIO documento e la liberatoria.


Re: cambio intestazione sim
23.09.2003 - 21:41
fuR3ttO ha scritto:

> Se dovesse essere tutto ok il cambio di intestatario dovrebbe
> avvenire subito?

se,penso subito...o almeno subito dopo la fine della procerdura che iniziano loro...cmq fammi sapere.

ieri ho spedito una nuova e-mail...ecco la risposta:


Il cliente prepagato ha la possibilità di cedere la propria ricaricabile ad un'altra persona che, a sua volta, diventa il nuovo proprietario e acquista pieni diritti di utilizzo.

Le consigliamo di inviarci al seguente numero di fax 800 179 600 un'autocertificazione dell'intestario della prepagata, allegando una copia di un documento di riconoscimento, ove dichiara di cedere la propria USIM e un'autocertificazione di possesso, allegando un documento, da parte del nuovo proprietario della USIM.



qui ognuno dice la sua.....




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
24.09.2003 - 00:00
mah..
Allora io oggi ho spedito il fax di ben 3 pagine.
Allegando: i dati del proprietario della Usim, copia della Usim con codici pin e puk e copia fotostatica del mio documento di identità e del mio codice fiscale.
Ho inviato il tutto stamattina, poi stasera ho telefonato al CC ma mi hanno detto che devono passare 1o2 giorni affinchè il fax possa essere visualizzato sui loro terminali.
Domani provo a richiamare e ti faccio sapere.
Saluti




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
24.09.2003 - 00:07
che precisione... ho postato alle 00.00 ghghgh!




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
24.09.2003 - 11:56
Oggi ho richiamato il CC.
Sono riusciti a visualizzare il mio fax e mi hanno detto che ci sono tutti i dati per il cambio di intestazione e che entro 2 / 3 giorni (il tempo per lavorare la pratica) il cambio sarà fatto!!!
Evvai!!::au::
::au::
Saluti :D




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
24.09.2003 - 19:16
riepilogando:i dati del proprietario della Usim, copia della Usim con codici pin e puk e copia fotostatica del mio documento di identità e del mio codice fiscale.

speriamo bene...qui dato che ognuno dice la sua non si sa che può scappare fuori!!!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: cambio intestazione sim
26.09.2003 - 11:45
Oggi ho chiamato il CC e....
"Lei da ora è il reale utilizzatore della USIM acquista tutti i diritti e gli obblighi, connessi al rapporto contrattuale 3"
hihihi!
evvai! ::au::




----------
fuR3ttO


Re: cambio intestazione sim
26.09.2003 - 13:20
ok...grazie di tutto!!!ciao




----------
Tutte intorno a me!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati