www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

self care

Inviato da alcioc 
self care
26.09.2003 - 13:03
attenzione si e' verificato un problema tecnico
e cosi' da mesi mai funzionato cosi nn sai mai le ore che hai fatto .
e a nessuno frega niente , perche'?? siete tutti con ricaricabili ??




----------
alberto


Re: self care
26.09.2003 - 13:51
si eheh!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: self care
26.09.2003 - 14:09
Io ho chiesto delucidazioni ed eventuali rimborsi nel caso in cui mi facessero pagare le eventuali ore di traffico oltre la mia soglia, visto che anche a me comunicarono dei valori a caso.

Prima email di protesta il 29 agosto tramite il servizio di posta. Oggi mi hanno riscritto chiedendomi il numero di cellulare sul quale ho avuto questo problema. MA COMPARE NELL'EMAIL!!!! ehhehehe sono dei geni!

BRA! Braccia Rubate all'Agricoltura!

ciao ciao




----------
Viciè


Re: self care
26.09.2003 - 16:56
pazzesco ma e' solo per tirarla lunga e nn darti quello che ti aspetta (vedi wind ) che ti scarichi su excel tutto il tuo traffico telefonate !!!!!!!
e' una fregatura io non credo abbiano problemi tecnici e' stare sotto la russia comunista ***** tirano a fregarti lo fanno solo per i contratti o per tutti ??? anche i ricaricabili ?? possibile che tutti i gestori tirano sempre a fregarti sempre sempre sempre dalla tim in poi..io devo sperare che siano buoni con me ....e che nn mi freghino ma dai ............




----------
alberto


Re: self care
26.09.2003 - 19:37
io personalmente cn wind mi ci sono trovato bene!! cn tre nn so xkè molto spesso gli accrediti arrivano a fine giornata =OOOOO
e quindi mi secca tenermi il conto x tutta la giornata fino a quando nn me li accreditano visto i velocissimi sistemi della tre!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati