www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chi ha ragione?

Inviato da fenice112 
Chi ha ragione?
22.05.2003 - 11:16
Già! Chi ha ragione? Il condizionabile GOKU...oppure l'inarrendevole rompino MASSIMO ROCCIA? Beh, ritengo superfluo ma inebvitabile rispondere che la verità sta nel mezzo!!! MASSIMO ROCCIA: forse sarebbe il caso che i clienti come te (ed il sottoscritto!!!) delusi dal trattamento riservatoci dalla nuova compagnia non perdessero il loro tempo (già sprecato negli innumerevoli tentativi di mandare un sms o di effettuare una chiamata sperando, ottenuta la linea, che essa duri almeno 3 (TRE!) minuti) scrivendo mail minatorie o irrispettose su questo forum e indirizzassero le loro energie verso le vie forniteci dalla normativa vigente (i cui estremi sono riportati chiaramente sul contratto stipulato). GOKU: sputare sentenze contro una azienda dimenticandosi che essa è formata da persone non è totalmente giusto, ma il fatto che tu abbia facilmente raggiunto un compromesso con te stesso e con le tue finanze riguardo al servizio in questione, non può permettere ai Signori della H3G-3 di venir meno alle loro responsabilità contrattuali! Scusami, ma se IO PAGO, IO PRETENDO ciò per cui ho pagato! Ne va anche della serietà dell'azienda stessa! Tutto ciò che ti sto dicendo non è frutto di un blasfemo sentimento consumistico, ma è sancito chiaramente da quella parte di codice civile che regola i cosiddetti negozi giurici a noi comuni mortali noti come CONTRATTI tra privati! La pazienza è, è stata e continuerà ad essere ancora tanta, GOKU, finchè non troverò il CORAGGIO (???) di rescindere il contratto da me stipulato. Però sarebbe una bella uscita se, scusandosi per gli inconvenienti, ci regalassero il terminale che abbiamo a noleggio (chi come me ha il contratto PRIVILEGE)? Oppure, spinto da ulteriore gesto di umiltà glielo restituiresti temendo il loro tracollo?




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati