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Ho sottoscritto tele2 tutto compreso. Attualmente ricevo la classica bolletta telecom con il simpatico canone e la fattura tele2 con il rimborso del canone telecom.
Stamattina mi chiama un operatore, il quale mi chiede se voglio ricevere la bolletta unica, a quanto ho capito, la mia zona non è raggiunta dalla rete tele2, ma tele2 paga a telecom il canone per mio conto.... mmm.... qui gatta ci cova.. Ho chiesto all'operatore se la bolletta unica preclude il distacco da telecom, lui ha detto di no. Io credo (e qui ho bisogno della vostra competenza) che se sottoscrivo la formula "bolletta unica", quando la rete tele2 raggiungerà la mia zona io avrò il distacco telecom in automatico, secondo voi?
devi chiederlo a tele2, anche se non capisco i senso della bolletta unica. E' piu' comodo avere due bollette da 50 euro che un'unica bolletta da 100 euro
federico_2 ha scritto:< devi chiederlo a tele2, anche se non capisco i senso della bolletta unica. E' piu' comodo avere due bollette da 50 euro che un'unica bolletta da 100 euro>
E' una questione puramente psicologica.. sai quante persone in Italia utilizzano solo Telecom e non si avvalgono di un operatore alternativo perchè l'idea di ricevere 2 bollette gli sembra di spendere di più? credimi... sopratutto gente di una certa età ...
ah me sembra il contrario ricevere un'unica bolletta, io ne ricevo 5 e sono contento
5? tutte telefoniche? mazzate oh! la posta ti avrà fatto un bel regalo per natale!
pago circa 100 euro di telecom (canone+ADSL+SMS/MMS+chiamate vs fissi dalle 14 alle 20) ogni 2 mesi
il 5° non esiste, sono 4, quindi ne mancano 3, ma sono in fase di transizione, devo ancora scegliere: _tele2 è il residuo di un contratto del 2002 che è rimasto attivo, praticamente lo uso per chiamare una persona che si è offerta di pagare le chiamate vs di lei. paghero' 5/10 euro ogni 3 mesi. _clicktel, che è quello che ora ha la CPS, lo usavo fino a poco fa per tutto il resto, e spendevo circa 30/40 euro ogni 2 mesi, ma ora si è aggiunto un quarto operatore che fa concorrenza _finarea, che è ancora piu' economico di clicktel, e adesso molte chiamate le faccio con finarea, ma, alle volte, vi è una scarsa qualità delle chiamate. nel prossimo futuro vedro' di decidere.
coltelecom è la società che vende il servizio a Finarea, che dà il marchio Tel10090
aspetta, hia visto che hanno cambiato i prezzi???? 2cent/min vs fisso e 15 cent vs i cellulari!!!!!
solo 2 cent verso fisso? caspita! non male, appena scade il contratto con tele2 mi abbono subito a tel10090
è un patrimonio!!! fino all'altro ieri era gratis vs fissi e 10 cent/min vs i cellulari!!!
Io ho guardato sul sito e i prezzi sono invariati, 5cent scatto alla risposta verso i fissi non 2 cent, cellulari risulta ancora 10 cent al min+ 5 cent scatto risp.....
Siamo alle solite: mettono prezzi stracciati per acchiappare i clienti. Una volta presi i clienti i prezzi aumentano.
Anche se sul sito i prezzi sono rimasti invariati, prima o poi li aggiorneranno alle nuove tariffe. Un'altra cosa da verificare (ci va il tabulato) è se fanno pagare gli squilli e le telefonate senza risposta. Non dovrebbero, ma Wind - Infostrada ha questo brutto viziaccio. Appena il telefono chiamato incomincia a squillare si incomincia a pagare. Se il chiamato aspetta 40 secondi a rispondere, fanno pagare 40 secondi in più di telefonata. E se il chiamato non risponde la durata degli squilli a vuoto viene addebitata come chiamata fatta. Inutile discutere con "questa gente". Personalmente contatterei il servizio clienti per protestare. Se fanno come Wind - Infostrada risponderanno: "verifichiamo". Inutile dire che le verifiche di Wind - Infostrada hanno sempre come risultato la risposta: "Abbiamo controllato, la telefonata ha avuto regolare risposta: Lei ha effettivamente parlato" A questo punto mi sembra inutile proseguire ad utilizzare un servizio che non garantisce assolutamente che gli addebiti siano corretti. Data l'esiguità della somma non è il caso di muovere avvocati e tribunali. Basta mettere il gestore in soffitta e non utilizzarlo più. Chi ci può garantire di trovarsi un bel giorno un addebito per una telefonata di mezz'ora in Australia (ovviamente mai fatta?). Prevenire è meglio che curare.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
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