|
|||||||
costa 0.80 centesimi solo la prima telefonata poi tutte le altre nell'arco di 24 ore sono gratis
con linea ISDN chi ha due numerazioni chiama gratis con entrambi 0.80 x 30 gg = 24 € per le piccole imprese come la mia può essere conveniente grazie a chi mi sa dare ulteriori info
Ottima offerta senza tranelli, paghi gli 80 cent/giorno solo se in quel momento telefoni, se fai più di di 250 telefonate in un mese allora va bene, altrimenti meglio SoloScatto di Energit, senza canone come Teleconomy Caffè, ogni telefonata verso un fisso nazionale ti costa 12 cent iva esc indipendentemente dalla durata. Non ci sono spese di spedizioni per l'invio fattura e gratis i ldettaglio chiamate cartaceo da richiedere tramite fax.
attento però al fatto che negli 80 centesimi son comprese solo le chiamate fisse verso clienti telecom italia, se quindi chiami qualcuno non telecom la telefonata ti viene fatturata come se non avessi l'offerta attiva
Questo spero non sia vero perchè non c'è scritto sul sito, tra le news sul sito solo le Offerte Fonia Business ( http://www.191.it/cgi-bin/di_191/di/191/di3/demand/browseChannel.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-536894258&bodyScript=/demand/trovaRisolvi/newsAction.do&pageTypeId=536891227&page=3 ) subiranno la rimodulazione e sembra che la data sia stata spostata a fine aprile al posto di fine Marzo
23/12/2005 Offerte Fonia Business Fino al 31 marzo 2006 le condizioni economiche previste per la direttrice Fisso-Fisso Nazionale delle seguenti offerte: Teleconomy Quando Vuoi Top Business Top Business Star Professional Business profilo Internazionale Professional Business profilo Aziendale Professional Business profilo Base Professional Business profilo Nazionale Professional Business profilo Locale Programma Business si applicano in via promozionale a tutte le chiamate Nazionali di rete fissa. Dal 1° Aprile 2006 le condizioni economiche delle predette offerte saranno applicate solo alle chiamate verso numerazioni geografiche di Telecom Italia.
che balle non mi fa rieditare il post sopra... sicuro che con la caffe le chiamate verso altri operatori si pagano a parte, lavoro al 191 e non hai idea di quanti reclami ci siano ogni volta che e' periodo di fatturazione... condizione che comunque era prevista per tutte le teleconomy business... adesso è vero che c'e' l'offerta che tutte le chiamate vengono considerate come chiamata verso telecom, vero anche che c'e' stata la proroga fino alla fine di aprile, ma ringraziate il nostro garante che ha imposto di dover differenziare le chiamate verso gli altri operatori in quanto se telecom facesse un'offerta con chiamate verso tutti sarebbe lesiva della concorrenza stessa...
Convieni con me che sul sito non si parla affatto che la Teleconomy Caffè non parla di fissi Telecom e di variazioni prezzi in tal senso, se mi saranno tariffate chiamate verso altri operatori in ULL o VoIP non appartenenti a numerazioni di Telecom chiedo un rimborso anche per "pubblicità non trasparente" e per lo scomodo di chiamare i l191, inviare il fax di reclamo, pagare la bolletta senza pagare le telefonate in più, ecc. A tal proposito ma negli 80 cent/giorno sono comprese anche le trasmissioni fax?
Chiederò anche a un mio amico che lavora al 191 per confrontare la tua affermazione. Grazie e ciao!
No i fax non son compresi, vengono considerato connessioni dati e quindi sono escluse... per quanto riguarda il sito hai pienamente ragione, penso lo abbiamo cambiato da quando c'e' la promozione in corso, è un po che non lo guardavo e devo dire che quando si parla di chiamate lo han modificato, mi ricordo benissimo che prima veniva riportato chiaramente "chiamate a clienti telecom italia"... gia prima era una truffa quel sito, perche anche se riportava le cose dovevi essere tu ad analizzare le frasi, non vorrei sia l'ultima fregatura per poi farle pagare dopo fine aprile rimettendo le cose come erano prima...
Allora è quasi certo al 100% che la Teleconomy Caffè non verrà rimodulata.
Anche se l'argomento è OT, a tal proposito, dato che lavori al 191, volevo chiederti una cosa riguardo l'ADSL rivolta però ai privati, ma credo valga anche per utenza business. Ho un centralino e vorrei attivare l'ISDN, dopo l'attivazione dell'ISDN vorrei richiedere l'attivazione dell'ADSL, questo per non pagare il costo di circa 105 euro del filtro centralizzato, obbligatorio affinchè funzioni col centralino, quindi in seguito, ad avvenuta attivazione dell'ADSL, disdire ISDN e avrò speso tra attivazione e disattivazione ISDN 60 euro, quindi avrei risparmiato poco più di 40 euro del filtro centralizzato e soprattutto sarei sicuro di navigare tranquillo con la linea dedicata senza usare i filtri ad ogni presa telefonica e a questo punto, mi chiedo potrò continuare ad usare l'ADSL sulla linea dati attivata gratis da Telecom in quanto possessore in precedenza dell'ISDN all'atto della richiesta dell'ADSL o mi staccheranno la linea dati attivata per l'ADSL?
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |