Allora spiego brevemente la mia storia.
Il 29 Agosto ho chiesto l'attivazione di una linea telefonica, il tecnico è venuto il 22 settembre ben oltre i 10 giorni massimi lavotrativi che dovrebbero trascorrere tra la richiesta e l'attivazione ,quindi chiamo il 187 e mi dicono che ci sarà un rimborso sulla prima bolletta.La prima bolletta è arrivata naturalmente e come prevedevo senza rimborso,quindi chiamo nuovamente il 187 e mi dicono che avrei ricevuto circa 14 euro di rimborso sulla prox bolletta.Per essere sicuro richiamo perchè non è novità che a distanza di pochi minuti due operatori ti dicono cose opposte, e l'operatore con cui parlo mi dice che non c'è nessun rimborso in corso e mi dice che il tecnico è venuto in quella data perchè io non ero rintracciabile.
Alla telekom sono veramente dei buffoni ma con la B maiuscolaMi sapete indicare la mail del servizio clienti ?
Proverò con una mail,ma sò già che il rimborso sarà un miraggio