www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma quando arriverà??

Inviato da dedo 
Ma quando arriverà??
20.10.2005 - 18:44
Volevo sapere se esiste un modo x venire a conoscenza di quando verrà coperta la mia zona. Sono particamente in un "buco", nel senso che in tutte e 4 le direzioni a distanza di 2 km l'ADSL arriva. Qui purtroppo no.. Come posso fare?? Sono mesi che le località limitrofe sono state coperte, addirittura arriva anche FastWeb non molto lontano da qui. Cosa posso fare per avere l'ADSL o per lo meno x sapere quando è prevista la copertura della mia zona, senza dover necessariamente ricorrere ad Alice Sat??

Ringrazio x le risposte.

Ciaooo!!


Re: Ma quando arriverà??
21.10.2005 - 09:05
http://www.wholesale-telecomitalia.it


Accesso a Larga Banda ->ADSL Wholesale flat ad accesso singolo - Tutte le velocità -> Copertura geografica.


Re: Ma quando arriverà??
21.10.2005 - 17:16
Grazie per l'info. Ho provato a guardare la pagina che mi hai consigliato, purtroppo nelle aree di copertura pianificata non c'è nemmeno il posto in cui abito..Non si può fare qualcosa? Non so, tipo inviare una mail o compilare moduli di richiesta per l'attivazione?


Re: Ma quando arriverà??
03.11.2005 - 21:54
www.antidigitaldivide.org


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati