www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Con l'ADSL Alice linea libera ma...
11.10.2005 - 18:10
Vorrei conoscere il parere di un esperto a riguardo.Quando mi connetto ad Internet con la mia ADSL la linea telefonica naturalmente risulta libera,ma è molto disturbata;in pratica se alzo il telefono è impossibile comunicare perchè sento un fortissimo rumore di sottofondo che mi impedisce di capire ciò che viene detto dall'interlocutore all'altro capo del telefono, tanto che devo disconnettermi e spegnere il modem.Dite che sia un problema di modem (visto che una volta spento non si avverte più alcun rumore) o di linea telefonica?Grazie mille, attendo vostre opinioni per risolvere questo fastidioso problema.


Re: Con l'ADSL Alice linea libera ma...
12.10.2005 - 09:49
Filtri ADSL

Devi installare i filtri ADSL su ogni presa dove è collegato un telefono.

Cerca su Google se vuoi maggiori informazioni.


Re: Con l'ADSL Alice linea libera ma...
12.10.2005 - 17:56
Grazie per il consiglio Fifo,ma il filtro lo ho già installato (cè anche scritto sopra).Me l'ha mandato la Telecom assieme al kit,comprendente anche il modem.Che non funzioni bene?Proverò a vedere se ne trovo un'altro o se la Telecom me lo può inviare in sostituzione a quello malfunzionante.


Re: Con l'ADSL Alice linea libera ma...
13.10.2005 - 16:35
Scusa Fifo ma non avevo letto con attenzione il tuo consiglio.Ho dotato di filtro tutti gli apparecchi telefonici e infatti il problema si e' risolto.Grazie mille,sei stato gentilissimo.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati