www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passare ad una linea adsl di un altro gestore!!!!

Inviato da biggio 
Passare ad una linea adsl di un altro gestore!!!!
09.10.2005 - 17:27
Ciao a tutti sono un nuovo utente di questo forum. Volevo porvi all'attenzio il mio problema che mi porto dietro ormai da circa 2 anni e piu': sono abbonato regolare telecom e non ho alcun abbonamanto adsl attivo sulla mia linea, anzi non uso neanche piu' telecom per collegarmi con semplice modem di 56k ma sfrutto le tariffe di tele2!!
Ho provato rietutamente a richiedere una linea adsl diversa da telecom (prima con tele2, poi tiscali) ma niente ogni volta la telecom blocca la richiesta dicendo che ci sono problemi sulla linea. Questi problemi cambiano ogni volta visto che gli operatori del 187 mi forniscono versioni contrastanti tra loro: linea libera e vendibile, c'è gia' una linea adsl attiva(mai attiva),problemi con la centralina,....
Fatto sta che ora sto provando ad attivrmi Fastweb light adsl visto che il mio palazzo è servito anche da Fastweb, ma niente da fare per ben tre volte Telecom ha bloccato la richiesta!!! Ho provato anche a sentire il numero verde della telecom 800..... per verificare effettivamente se c'era una line adsl attiva sul mio numero una niente, non c'è nessuna linea attiva!!!!!

Sono disperato e inca..ato!!!

Cosa mi consigliate di fare ????


Grazie
biggio


Re: Passare ad una linea adsl di un altro gestore!!!!
10.10.2005 - 11:39
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati