www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attivazione telecom internet a 12 euro/mese

Inviato da telephone 
Attivazione telecom internet a 12 euro/mese
07.10.2005 - 14:42
Dovrei abbandonare wind con tariffa internet strarimodulata per passare a telecom usufruendo della flat mensile a 12 euro.
Mi consgliate l'attivazione tramite web, Operatore, o Punto vendita 187 (tra l'altro in un punto 187 si sono rifiutati di attivarmela dicendo che non possono , ma mi sembnra strana la cosa) per avere maggiori garanzie che vada tutto abuon fine?
a dire la verità non mi fido molto delle attivazione non cartacee


Re: Attivazione telecom internet a 12 euro/mese
08.10.2005 - 15:50
telephone ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Dovrei abbandonare wind con tariffa internet
> strarimodulata per passare a telecom usufruendo
> della flat mensile a 12 euro.
> Mi consgliate l'attivazione tramite web,
> Operatore, o Punto vendita 187 (tra l'altro in un
> punto 187 si sono rifiutati di attivarmela dicendo
> che non possono , ma mi sembnra strana la cosa)
> per avere maggiori garanzie che vada tutto abuon
> fine?
> a dire la verità non mi fido molto delle
> attivazione non cartacee

ascolta bene,i canali da te elencati non presentano differenze sostanziali, tuttavia il mio consiglio è quello di privilegiare il canale via web, l'unico che può rilasciarti diciamo così, uno stampato-promemoria in cui si evidenziano il codice Ordine e il riepilogo costi ovviamente con i tuoi dati.Tieni conto che comunque ti arriverebbe a casa una lettera di avvenuta iscrizione a prescindere dal canale utilizzato
In più, se la cosa può farti piacere, registrandoti tramite 187.it guadagnerai 20 punti bonus "Minuti Preziosi" oltre a 50 punti per l'iscrizione (se non l'hai ancora fatta) e altri 50 per ogni linea da te posseduta.
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedimi pure in questo forum.








Re: Attivazione telecom internet a 12 euro/mese
10.10.2005 - 20:18
tutto andato a buon fine. L'attivazione dopo poche ore già risultante sul 187.it.
connessione veloce senza cadute di linea sempre stabile
Inoltre ho chiamato diverse volte il call c e , non ci crederete, ho riscontrato un netto miglioramento dello stesso, l'inefficenza del vecchio 187 è un vecchio ricordo, sono rimasto stupido in positivo da tale situazione: i miei ultimi contatti con il 187 mi fanno giudicare il call center telecom molto migliore del call center della wind, caratterizzato da inefficenza e maleducazione e scortesia assoluta.Spero di non essermi sbagliato
Noto che è vero che Telecom sta migliorando parecchio come anche tu asserisci wlf


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati