www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nuovo contratto

Inviato da ebe37 
nuovo contratto
28.09.2005 - 00:21
mi sapete dire se è obbligatorio passare dalla telecom per mettersi il telefono fisso? nella mia nuova casa c'è gia la presa telefonica ma non ci sono piu' nè numero nè contratto.......spero proprio che non sia obbligatorio fare il contratto con la telecom perchè chiede cifre esorbitanti!!!


Re: nuovo contratto
29.09.2005 - 12:23
ebe37 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> spero
> proprio che non sia obbligatorio fare il contratto
> con la telecom perchè chiede cifre esorbitanti!!!


Beh se la tua abitazione è raggiunta solo dalla telecom la vedo dura sottoscrivere un contratto con altro gestore....

Ti pare ????


Verifica quindi prima i gestori che servono direttamente la tua abitazione (Ossia i gestori che arrivano CON LE LORO LINEE a servire la tua zona) e poi fai due conti.....







Re: nuovo contratto
29.09.2005 - 12:38
ovviamente dove abito io non arriva solo la telecom se no non aveva senso la mia domanda!!! ci sono anche altri gestori tipo infostrada solo che fino a due anni fa ero obbligata a fare un contratto per forza con telecom e in caso poi passare a qualcun altro, questo significava pagare cc 200 euro nonche il canone fisso del primo bimestre telecom......mi chiedevo se per caso le cose fossero cambiate......


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati