www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quanti problemi per un cambio!

Inviato da siberian 
Quanti problemi per un cambio!
21.09.2005 - 22:00
Ciao a tutti!Come dicevo in un precedente post ho richiesto oramai OLTRE tre settimane fa(dal 3/9,per la precisione) il passaggio da Alice Free ad Alice Flat 640 a 19,95 €/mese.Ebbene, ho contattato il servizio clienti 187 cinque-sei volte,trovando naturalmente molti (bhè dai, diciamo la maggioranza)operatori assolutamente impreparati:uno affermava di aver effettuato il tutto immediatamente, senza alcun problema; salvo poi scoprire a distanza di una settimana, che non esisteva alcuna richiesta in tal senso a mio nome.Frattanto mi veniva anche detto che i sistemi di Telecom non consentivano,per un inspiegabile problema tecnico, il cambio di cui sopra; sarei stato ricontattato non appena l'intoppo fosse stato risolto .Orbene,dopo tutto questo tempo nulla è cambiato.Io continuo ad attendere l'attivazione di questa benedetta Alice Flat e nel frattempo sono costretto a pagare le tariffe di connessione di Alice Free.Quello che vi chiedo è:nel contratto c'è una clausola che obbliga Telecom a risolvere il problema entro tempi ragionevoli?Si può ottenere in qualche modo il recupero delle spese relative alle connessioni fatte con la Free, cui sono stato costretto nel frattempo per loro negligenza ed inadempienza (considerando che non è che posso fare a meno di connettermi in attesa dei porci comodi di questa gente)?Ma poi, perchè sarà così difficile eseguire un semplice cambio di profilo tariffario?Grazie mille a chi saprà fornirmi indicazioni in merito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati