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Mitica Telecom..... il 23 luglio chiedo il passaggio da Alice Mega ad Alice flat, il 26 luglio mi attivano Alice Flat e oggi indovinate cosa scopro???
Mi è attivata la fattura del 5 bimestre on line e vedo che il downgrade è stato fatto ma mi hanno addebitato un noleggio mai richiesto di un modem (secondo loro il noleggio è attivo dal 26 luglio, guarda che coincidenza....) per la cifra di 2,98 Euro con la descrizione "Noleggio Alice Gate modulo base". Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che aprono il reclamo e forse....ripeto forse... (dipende da quando lavoreranno la pratica) nella prossima bolletta troverò lo storno, altrimenti trovero un ulteriore noleggio e tra 2 bollette lo storno totale. Non ho parole!!!!
La telecom fa skifo oltre che costa un macello....basta guardare il canone!!!!!!!!!!!!!
Oltretutto i prezzi non sono nemmeno IVA compresa. Guardate bene la bolletta.
Tu almeno hai avuto il downgrade, io invece, nonostante i solleciti, sto ancora aspettando l'attivazione dal 29/8 e nel frattempo posso navigare solo a 56 Kb!!! Cosa devo fare???
Per la cronaca sono ancora senza Adsl!
Sono al 5° sollecito ed ora, quando chiamo il 187, mi mettono giù il telefono!!! Complimenti Telecom!
Vuoi sapere cosa è successo a me?Se te la racconto ridi.
Questa in breve la cronistoria: -fine agosto:visto il traffico effettuato mensilmente con la connessione adsl Alice Free chiedo il passaggio alla Flat; -fine settembre:dopo oltre un mese dalla mia richiesta di passaggio (notate, semplice cambio di tariffa) e 4 solleciti, in data 29 settembre, collegandomi al 187.it verifico che sulla mia linea risulta finalmente attivata la Flat.Comincio quindi ad utilizzarla ma... -...sorpresa delle sorprese!Non fidandomi della Telecom (giustamente, a quanto pare!) ricontrollo sul sito del 187 e cosa scopro?Che il 3 ottobre mi è stata riattivata la Free!!!Pazzesco! -oggi:dopo nuovo sollecito mi viene CONCESSO di avere la tanto sospirata Flat Ora mi chiedo,non è che mi ritroverò l'addebito di 19,95 € due volte, ovvero per l'adesione attuale e per quella del 29/9 (faccio presente che ho potuto utilizzare il servizio per nemmeno 5 giorni, visto che dal 29 sett. al 3 ott.mi sarò connesso si è no, tre ore in tutto!)?Se qualcuno ha avuto esperienze simili me lo può segnalare, giusto per sapere cosa devo attendermi dalle prossime bollette!
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