www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!

Inviato da Mitile 
Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
17.09.2005 - 22:19
Mitica Telecom..... il 23 luglio chiedo il passaggio da Alice Mega ad Alice flat, il 26 luglio mi attivano Alice Flat e oggi indovinate cosa scopro???

Mi è attivata la fattura del 5 bimestre on line e vedo che il downgrade è stato fatto ma mi hanno addebitato un noleggio mai richiesto di un modem (secondo loro il noleggio è attivo dal 26 luglio, guarda che coincidenza....) per la cifra di 2,98 Euro con la descrizione "Noleggio Alice Gate modulo base".

Ho chiamato il 187 e mi hanno detto che aprono il reclamo e forse....ripeto forse... (dipende da quando lavoreranno la pratica) nella prossima bolletta troverò lo storno, altrimenti trovero un ulteriore noleggio e tra 2 bollette lo storno totale.

Non ho parole!!!!


Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
18.09.2005 - 13:37
La telecom fa skifo oltre che costa un macello....basta guardare il canone!!!!!!!!!!!!!


Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
19.09.2005 - 21:41
Oltretutto i prezzi non sono nemmeno IVA compresa. Guardate bene la bolletta.


Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
21.09.2005 - 15:02
Tu almeno hai avuto il downgrade, io invece, nonostante i solleciti, sto ancora aspettando l'attivazione dal 29/8 e nel frattempo posso navigare solo a 56 Kb!!! Cosa devo fare???


Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
07.10.2005 - 10:57
Per la cronaca sono ancora senza Adsl!
Sono al 5° sollecito ed ora, quando chiamo il 187, mi mettono giù il telefono!!!
Complimenti Telecom!


Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
07.10.2005 - 18:42
Grazie al cielo io ho eliminato il problema alla fonte......




Re: Cambio da Alice Mega a Alice Flat e.....sorpresa!!!!!!
10.10.2005 - 19:57
Vuoi sapere cosa è successo a me?Se te la racconto ridi.
Questa in breve la cronistoria:
-fine agosto:visto il traffico effettuato mensilmente con la connessione adsl Alice Free chiedo il passaggio alla Flat;
-fine settembre:dopo oltre un mese dalla mia richiesta di passaggio (notate, semplice cambio di tariffa) e 4 solleciti, in data 29 settembre, collegandomi al 187.it verifico che sulla mia linea risulta finalmente attivata la Flat.Comincio quindi ad utilizzarla ma...
-...sorpresa delle sorprese!Non fidandomi della Telecom (giustamente, a quanto pare!) ricontrollo sul sito del 187 e cosa scopro?Che il 3 ottobre mi è stata riattivata la Free!!!Pazzesco!
-oggi:dopo nuovo sollecito mi viene CONCESSO di avere la tanto sospirata Flat
Ora mi chiedo,non è che mi ritroverò l'addebito di 19,95 € due volte, ovvero per l'adesione attuale e per quella del 29/9 (faccio presente che ho potuto utilizzare il servizio per nemmeno 5 giorni, visto che dal 29 sett. al 3 ott.mi sarò connesso si è no, tre ore in tutto!)?Se qualcuno ha avuto esperienze simili me lo può segnalare, giusto per sapere cosa devo attendermi dalle prossime bollette!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati