www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?

Inviato da cabron1980 
Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
14.09.2005 - 13:15
Ho Libero Free e voglio passare ad alice Flat; qualcuno sa dirmi come fare?

Cioè devo fare una disdetta o una disattivazione del servizio ADSL? O nel contratto vengono usati come sinonimi? ho scaricato un modulo in pdf presente sul sito di alice dove si parla di disdetta e di rendere la linea disponibile nel + breve tempo possibile, va bene come modulo?

Inoltre io ho un modem in comodato, so che devo restituirlo con l'imballaggio originale e a mie spese, ma quando? Nel momento che faccio la richiesta di disattivazione insieme alla raccomandata, oppure anche successivamente?


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
14.09.2005 - 16:29
devi fare disdetta per il c0ntratto di infostrada


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
15.09.2005 - 12:04
Con Libero Free basta anche mandare un fax di disdetta al numero verde Wind allegando la copia del proprio documento d'identità e ti viene disattivato gratuitamente senza nessuna penale. Il modem puoi decidere di riscattarlo pagando 40 euro (ma non so se ti conviene) altrimenti lo devi rispedire ( considera che spedire il pacco indietro se supera le dimensioni di una raccomandata costa 7 o 8 euro se utilizzi paccocelere3). Fai i conti e se ti conviene lo riscatti. Io ad es. quando avevo attivato Libero adsl l'ho riscattato quasi subito e adesso che sono passata ad Alice flat l'ho uso senza problemi dopo averlo configurato.




----------
* Rose *


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
15.09.2005 - 19:18
con libero, wind e infostrada il fax a volte non è sufficiente: non sono molto onesti e tendono a fregare il loro cliente per abitudine, quindi anche per me il miglior consiglio è quello di inviare una racomandata per evitare inconvenienti
Ti parlo per esperienze personali
Riguardo alla alice flat, posso garantire che va benissimo
ciao


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
15.09.2005 - 19:21
e sui tempi di disattivazione?


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
15.09.2005 - 19:53
Io ho aspettato un mese per avere la linea libera da quando ho richiesto e ho avuto la loro conferma per la disattivazione di Libero Flat. In compenso in quel periodo ho utilizzato l'adsl di Libero senza costi. Ho infatti pagato solo fino al giorno in cui loro mi hanno dato conferma della presa in carico della mia richiesta.




----------
* Rose *


Re: Da Libero ad Alice:ki mi aiuta?
15.09.2005 - 22:50
Tempi di disattivazione: in genere va via un mesetto se fai come ho detto con la raccomandata
ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati