www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma Alice Mia l'hanno testato prima di commercializzarlo???

Inviato da ulpio 
Ma Alice Mia l'hanno testato prima di commercializzarlo???
30.08.2005 - 18:26
La mia domanda è: sta benedetta Alice Mia Voce è stata collaudata prima di essere messa in commercio? Possibile che continui a dare problemi di ogni genere???
All'inizio, tre mesi fa, ci volevano 10 tentativi per portare a buon fine una telefonata. Poi superati quei problemi cominciai a notare che il modulo DECT si disallineava di continuo con l'Alice Gate. Fino all'ultimo problema un paio di giorni fa. Telefoni isolati sia in ingresso che in uscita... guarda caso dopo aver notato un aggiornamento del firmware del modulo DECT.
Insomma ho l'impressione che abbiano venduto un prodotto del tutto immaturo per la commercializzazione. Certe piattaforme vanno testate a lungo per scoprirne i punti deboli prima di essere messe a disposizione della clientela. Mah!!! Speriamo che abbiano almeno la decenza di non continuare a rubare soldi vendendo un servizio malfunzionante.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati