www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

strane promozioni e passaggio da alice free a alice flat

Inviato da siberian 
strane promozioni e passaggio da alice free a alice flat
29.08.2005 - 22:12
Vi pongo qui due quesiti:
1)siete stati per caso contattati in queste settimane da Telecom che offre ai vecchi clienti una fantomatica promozione "Domenica Gratis" modello Tele2 con le chiamate urbane gratis la domenica senza costi aggiuntivi nè canone o variazioni tariffarie sulle altre tipologie di chiamate?L'hanno proposta a mia madre e lei ha dato il consenso; ma la cosa mi puzza un po',inoltre su 187.it non ho trovato nulla.Non vorrei trovarmi con qualche sorpresina!
2)Ho aderito alla promozione Alice Free nel dicembre 2004:modem gratuito, nessun costo di attivazione ecc.Ora vorrei passare ad Alice Flat a 19,95 euro/mese.Che procedura devo seguire? E dovrò restituire il modem inviatomi gratuitamente?
GRAZIE 1000!


Re: strane promozioni e passaggio da alice free a alice flat
31.08.2005 - 14:43
per la tua seconda domanda devi solo chiamare il 187 e die che vuoi passare ad alice flat, il modem utilizzi ancora quello nell'arco dei trre giorni ti fanno il passaggio, dopo ti consiglio di ricontattarli per verificare se è avvenuto il passaggio.per la prima domanda non saprei


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati