www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Teletruffa

Inviato da askthedust 
Teletruffa
16.08.2005 - 21:55
Telecom continua a truffare bel oltre le mie più pessimistiche previsioni. Sulla linea che ho al mio paese mi hanno attivato la alice free con relativi addebiti senza chiedermi se la volevo. L'ho saputo dalla bolletta. Ho chiamato e mi hanno detto che storneranno l'addebito compensando la bolletta successiva. Nella linea che ho a Palermo hanno attivato, a mia totale insaputa, l'offerta Hellò Sempre che io non sapevo manco che esisteva e anche in questo caso l'ho saputo dalla bolletta. Ancora non ho chiamato, o meglio oggi li ho chiamati sti usurai ma al 187 non rispondeva NESSUNO: certamente riavrò i miei soldi indietro, ma qui la cosa si fa preoccupante. L'utente medio che non legge la bolletta che fine fa? e perchè avvengono reiteratamente queste attivazioni piratesche e truffaldine? Sarà perchè c'è gente che lavora a contratti e stipula da sè le attivazioni? sarà per altri motivi? non so, per me la cosa è ininfluente, ed al contempo scandalosissima. Ci rendiamo conto che ci rubano i soldi, o quanto meno ci provano in maniera sfrontata e leggiadra, senza che noi ne sappiamo una mazza???




----------
ask the dust


Re: Teletruffa
01.09.2005 - 19:09
anche a me è successo che mi hanno attivato l'adsl senza che l'abbia richiesto costringendomi a ritardare di molto l'attivazione dell'adsl con altro operatore.
Cmq ho provveduto a fare un esposto all'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Consiglio a chiunque di fare denuncia nella speranza che qualcuno se ne accorga che Telecom truffa la gente!!!
qui c'è il collegamento del modulo per la denuncia:
http://www.agcom.it/documenti/modulo_D.pdf


Re: Teletruffa
01.09.2005 - 20:45
Interessante dywin... grazie per la preziosissima info... ho preso nota dell'indirizzo:-P


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati