www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo?
19.07.2005 - 16:09
Io sono un abbonato ad alice Flat (da 2 anni) passato da poco a 1,5mb con modem incluso. Ora sono ripassato a 640kb, ma si puo'' recedere dal pagamento del noleggio modem senza restituirlo? So che alcune persone sono riuscite, ma come? Gli operatori con cui ho parlato m'han detto di no :(




Re: Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo?
19.07.2005 - 17:26
bendas ha scritto:

>....Ora sono ripassato a 640kb, ma si
> puo'' recedere dal pagamento del noleggio modem senza
> restituirlo?

Hai chiesto tu di recedere dal noleggio?
Proprio ieri sono ripassato anche io a 640kb, la ragazza del 187 di sua iniziativa mi ha tolto il pagamento del noleggio del modem (sue testuali parole: "non le facciamo più pagare il noleggio del modem, purtroppo se si guasterà se ne dovrà comprare un altro, non glielo potremo sostituire). Non ho chiesto io di recedere e non mi è stato assolutamente chiesto di restituire il modem....
Ciao


Re: Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo
20.07.2005 - 12:27
Azz la stessa cosa che è successa anche al mio amico.. ma a me non hanno detto nulla di cio' e anzi la seconda volta che ho richiamato m'han detto che recedere dal noleggio senza restituirlo non si puo' e che il mio amico o s'è sbagliato o ha fatto qualcosa di illegale..
INSOMMA MI SCOCCIA PAGARE UN MODEM CHE GLI ALTRI HANNO GRATIS PER COLPA DELL'INCOMPETENZA DEGLI OPERATORI.
Cos'è, devo richiamare all'infinito fino a quando non trovo un operatore compiacente?:?




Re: Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo?
06.08.2005 - 12:04
Io ho dato la disdetta con tiscali ed il modem me lo sono tenuto.... dopo 8 mesi ancora non me lo han chiesto.... solo che adesso si è rotto.... uno schifosissimo pirelli!


Re: Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo
26.08.2005 - 10:10
Normalmente non lo chiedono indietro, visto che tanto dovrebbero buttarlo, con conseguente spesa.


Re: Alice Flat,recedere dal noleggio modem senza restituirlo?
26.08.2005 - 14:28
io il modem di Alice ho dovuto restituirlo velocemente in un negozio 187!!




----------
Ale


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati