www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

modem in comodato d'uso gratuito:è mio?

Inviato da Windoso 
modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
26.06.2005 - 14:09
Nel lontano dicembre 2003 feci una adesione alla offerta tiscali ADSL che prevedeva il tutot gratis, con modem in comodato di uso gratuito e 50 ore gratis. Dopo tre o 4 settimane mi arrivò il tutto e dopo altre settimane lo attivarono. Avevo la tariffe FREE, quella a tempo. A parter il fatto che a PG non è mai stato fatto l'upgrade promesso a 1.2 Mbit (mi si collega a 700 ?(Kb?), io mi chiedevo se oggigiorno potessi tlefonare loro e recedere completamente dall'offerta e TENERMI IL MODEM. credo di sì, perchè mi pare che dopo un annetto il modem restava mio. fatto sta che io non ho mai opagato un centesimo in quanto l'ho utilizzto pochissimo.
boh, che ne pensate? lo posso tenere ed utilizzare per Alice ADSL?


Re: modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
27.06.2005 - 14:58
E' in comodato d'uso(noleggio gratis)e non di tua proprietà.
Devi restituirlo. Ora costa 20 euro con Tiscali e diviene di tua proprietà, fallo attivare a qualcuno con la Free che non ha il PC o che non userà mai l'ADSl, gli dai 20 euro e ti fai dare il modem.




----------
Ernesto


Re: modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
27.06.2005 - 23:32
Re: modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
02.07.2005 - 18:23
Ricordo che sul contratto avevo letto che, trascorso un anno dalla adesione al servizio adsl di tiscali, il modem poteva restare comunque mio senza bisogno di pagamenti aggiuntivi. magari devo andare a rivedere il contratto, ma me lo ricordo bene questo punto.


Re: modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
02.07.2005 - 23:59
Se devi sostituirlo non puoi averlo in promo gratis xchè scaduta, sperando che la rimettano.




----------
Ernesto


Re: modem in comodato d'uso gratuito:è mio?
03.07.2005 - 15:47
Scusate se mi intrometto, ma vorrei un consiglio su un problema simile: avendo attivato la promozione Tiscali di qualche mese fa (modem a 20 euro + 3 mesi di navigazione gratis), mi chiedo se:

- è possibile ora disdire con Tiscali il contratto free che è rimasto dopo aver usufruito dei 3 mesi gratis? Ci sono penali?

- mi hanno inviato un nuovo modem, in sostituzione di quello che mi avevano dato, poichè questo era difettoso. Il corriere però non si è reso quello vecchio (non ero in casa): devo spedirlo io o posso tenerlo?

Grazie per l'aiuto!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati