www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tariffe ADSL CROLLATE!

Inviato da blunotte77 
Tariffe ADSL CROLLATE!
16.05.2005 - 14:22
Come prevedevo qualche settimana fa in un altro mio post, le tariffe ADSL iniziano a crollare. La Tiscali ha appena lanciato una offerta, valida però solo in unblinding, che permette di abbonarsi ad una ADSL a 1,2Mb al prezzo di 19,90euri mensili.

E Telecom adesso che cosa farà?


Re: Tariffe ADSL CROLLATE!
17.05.2005 - 07:42
>E Telecom adesso che cosa farà?

Aumenterà la banda ma non abbasserà i prezzi... Sta inoltre cercando di garantire la banda minima.....


Re: Tariffe ADSL CROLLATE!
18.05.2005 - 15:22
la telecom adesso sta cercando di portare a se coloro che ancora non hanno l'adsl, stanno facendo offerte di cambio di linea da analogica a digitale cosi che bisogna per forza usare l'adsl. L'ultima offerta che mi ha riferito un mio amico a cui l'hanno fatta, è addirittura un cambio gratuito con un numero di telefono in più sulla linea, più il modem (non ricordo se lo fanno pagare 50 euro o no) il tutto te lo porta e monta un tecnico, e si ha anche l' assistenza. però questa assistenza dal prox gennaio verra pagata circa 4 euro a bolletta, dimenticavo si hanno 90 giorni di traffico. adesso non ricordo tutto nri particolari, ma più o meno il mio amico mi ha detto questo.


Re: Tariffe ADSL CROLLATE!
25.05.2005 - 15:14
che significa unblinding?


Re: Tariffe ADSL CROLLATE!
18.06.2005 - 16:52
Anche Alice ha ribassato le tariffe. Ben 2 mesi fa avevo previsto tutto ciò da una mosse che agli addetti ai lavori era assolutamente sfuggita. L'appianamento della Flat di Tin.it (controllata Telecom) alle offerte della concorrenza, che fino a quel momento erano notevolemente più basse rispetto ad Alice.

Ecco il crollo che preventivavo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati