www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

RossoAlice/calcio- ATTENZIONE

Inviato da clanton 
RossoAlice/calcio- ATTENZIONE
08.12.2004 - 23:15
Incredibile RossoAlice/calcio!! Decido il giorno prima di usufruire della visione al pc della diretta della partita Parma Milan al costo di € 2,50 con addebito su carta di credito. Scarico WMP9 e faccio con esito positivi il test di visone. Eseguo quindi la prenotazione ma la risposta finale è ERRORE. Ripeto la procedura ma non ottengo nessuna conferma finale e dopo 40 minuti di attesa decido di chiamare il 187. Un operatore verifica la mia posizione e mi assicura che nessun addebito è stato inoltrato e mi consiglia di eseguire la prenotazione il giorno stesso della partita ( ma questo non è scritto da nessuna parte e poi in effetti verifico che mi è stata detta una enorme cavolata). Nel frattempo da gestioneacquisti@aliceposta.it ricevo 2 e-mail che mi informano che ho fatto 2 (due!!! ) prenotazioni per la partita Parma-Milan. Richiamo il 187 e un altro operatore mi conferma le due prenotazioni rimandandomi alla mattina successiva per parlare con un "tecnico" cosa che faccio il mattino successivo e il "tecnico" mi assicura che un addebito verrà stornato. E arriviamo alla sera della partita!!! Nessun collegamento possibile tramite PC chiamo il 187 che risulta inaccessibile fino a 5 minuti dalla fine della partita. Parlo con un operatore che mi conferma le difficoltà di visione per me come per altri utenti e provvede ad una segnalazione per la mancata fruizione del servizio e quindi per il relativo rimborso. Alla fine il risultato è stato: € 5 euro pagati e nessuna partita vista. E molti dubbi sul rimborso visto che da Telecom a cui ho inviato + di una mail non ho avuto nessuna risposta al riguardo. C'è qualcuno che è riuscito a vedere qualche partita. La mia piccola esperienza mi è bastata !! A ME SEMBRA UNA BUFALA !!!


Re: RossoAlice/calcio- ATTENZIONE
10.12.2004 - 13:17
Onestamente mi sono chiesto come sia posibile che con una connesione adsl a 640kb sia possibile fruire di questi contenuti.

Si, la cosa non è impossibile, ma se 1000 utenti si collegano contemporaneamente come fa il sistema a reggere e a garantire la banda a tutti quanti....

Probabilmente la fibra ottica reggerebbe, ma il caro vecchio doppino....


Re: RossoAlice/calcio- ATTENZIONE
12.12.2004 - 09:55
Io ho acquistato una partita con rosso/alice e non ho avuto problemi!L'addebito della stessa verrà fatto sulla fattura telefonica!


Re: RossoAlice/calcio- ATTENZIONE
14.12.2004 - 18:53
Ma la cosa più bella che hanno in casa telecom è il call center di Rosso Alice al 187... roba da prenderli a pizze in faccia a due a due fin quando non diventano dispare....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati