www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Alice Free 9 ore navigazione gratis

Inviato da lebedev 
Alice Free 9 ore navigazione gratis
17.11.2004 - 08:34
Buongiorno colleghi,
a Maggio 2004 avevo accettato per telefono la promozione della Telecom di Treviso di ADSL Alice Free pagando EUR 50 una tantum con navigazione fino a 9 ore gratis al mese e al costo di EUR 2,00/ora per ogni ora successiva. Adesso mi è arrivata la bolletta senza il conteggio di queste 9 ore gratuiti mensili. Stranamente al 187 nessuno è capace di ricordare le condizioni che c'erano all'epoca. Invece le condizioni sul sito web sono stati aggiornati.
Dove posso trovare l'offerta con queste 9 ore gratuiti com'era stata pubblicizzata allora ?
Saluti e grazie,
Eugenio


Re: Alice Free 9 ore navigazione gratis
17.11.2004 - 14:35
Cioè da quello che scrivi deduco che non si deve firmare nessun contratto per attivare l'adsl ??? :o :o


Re: Alice Free 9 ore navigazione gratis
17.11.2004 - 15:22
Infatti, non avevo firmato niente. Avevo confermato la proposta di quella promozione per telefono e dopo 3/4 giorni mi è arrivato già il modem. Ma questo è accaduto a fine Maggio/inizio Giugno di quest'anno, non ultimamente. Tutto funziona perfettamente. Ma adesso mi è arrivata la bolletta con le condizioni di Alice Free successive, cioè dal 15/6: EUR 2/ora senza nessune ore gratis. Invece la proposta diceva chiaro: si poteva navigare fino a 9 ore gratis ogni mese per quanto volevo. Ovviamente, con la possibilità di un'eventuale passaggio ad altre proposte (Time, 20 Ore, Flat). E adesso non riesco a trovare quella proposta che c'era all'epoca sul sito Telecom con quelle condizioni per contestare l'assenza nella bolletta delle ore gratuiti. Dove posso trovarla ?
Eugenio


Re: Alice Free 9 ore navigazione gratis
17.11.2004 - 17:14
Io mi ricordo che mi hanno proposto l'adsl gratis con un pagamento di 50 euro quest'estate. però l'offerta mi dicevano scadeva a settembre (che poi dovrebbe essere quella che hanno protratto fino al 31/12). ma non ho accettato.
comunque mi sembra strano che non ti abbiano fatto firmare niente in questo caso secondo me puoi protestare, ma la cosa migliore e disdire l'offerta se non ti è conveniente e nel caso aderire ad altri o ad altre offerte. Puoi provare anche a metterti d'accordo con loro, cosa molto difficile. :-)




Re: Alice Free 9 ore navigazione gratis
30.12.2004 - 23:38
Telefonicamente, per attivare un sevizio telecom/un contratto è sufficiente sapere:
Dati Intestatario (già in possesso dell'operatore)
Dati Interlocutore
Documento e Numero dell'Interlocutore.

Lavoro a un call center TI :D




----------
Danilo (Roma)


Re: Alice Free 9 ore navigazione gratis
03.01.2005 - 14:45
Si è vero quello che dici, ed è utile ad entrambi (utente e gestore) il primo può usufruire subito del servizio, il secondo può cominciare subito a guadagnare. però è anche vero che comunque ti debbono mandare a casa un contratto da firmare.
se non ricordo male quando ho fatto un contratto con infostrada,mi hanno detto e poi cera scritto che dovevo rimandare il contratto entro un tot tempo, altrimenti me lo avrebbero sospeso. (spero di ricordarmi bene). comunque in ogni caso bisogna farsi mandare qualcosa di scritto se si vuole stare sicuri. Sempre per quel contratto che tardava ad arrivare io ho fatto più telefonate finchè è arrivato.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati