www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ADSL senza Telecom?

Inviato da italia1971luca 
ADSL senza Telecom?
24.08.2004 - 11:38
Ciao a tutti,

forse qui sono OT, ma vorrei che qualcuno mi suggerisse una buona idea.
Il problema è questo: Telecom non vuole saperne di abilitare all'adsl la centrale su cui sono attestato, Fastweb nella mia zona ancora non c'è e a me servirebbe, per lavoro, l'adsl. Qualcuno ha idea di come uscirne? Non fate come la Telecom che suggerisce adsl sat che ha costi assurdi e performance penose

Attendo fiducioso

Luca


Re: ADSL senza Telecom?
24.08.2004 - 17:07
Non c'è niente da fare. Se l'adsl di telecom non c'è non esiste nessun altro tipo di servizio adsl all'infuori di alice sat. Un mio amico che abita in campagna non può neanche mettere fastweb perchè la centralina a cui è allacciato non permette l'attivazione dell'adsl. Anche se il doppino telefonico viene fisicamente staccato dalla rete telecom, la centralina a cui sei attaccato non cambia e se questa è di un tipo che nn supporta l'adsl non puoi farci assolutamente NULLA




----------
MaX


Re: ADSL senza Telecom?
25.08.2004 - 09:48
Fantastico... non è che qualcuno qui conosce la formula magica per convincere Telecom ad aggiornare la centrale in oggetto?

E poi dicono che sulla telefonia c'è concorrenza... bah


Re: ADSL senza Telecom?
30.08.2004 - 23:07
Non è nemmeno disponibile la DSL(+ cara dell'ADSL)?.Allora fatti la sat bidirezionale,costa ancora di +.La offre Tiscali e tante altre compagnie

400 euro/mese?

http://www.open-sky.it/2003/dstar.html




----------
Ernesto


Re: ADSL senza Telecom?
16.09.2004 - 14:53
400 euro al meseeeeeeee? Ma ke siete pazzi?


Re: ADSL senza Telecom?
17.09.2004 - 21:14
Ci paga l'affitto di una casa in città, adsl compresa!




----------
Daniele


Re: ADSL senza Telecom?
28.09.2004 - 16:00
italia1971luca ha scritto:

> Fantastico... non è che qualcuno qui conosce la formula magica
> per convincere Telecom ad aggiornare la centrale in oggetto?
>
> E poi dicono che sulla telefonia c'è concorrenza... bah

prova a vedere se è vero quello che ti dice telecom contattando anche per esempio:libero(infostrada),tiscali e tele2.


Re: ADSL senza Telecom?
08.10.2004 - 13:45
NO.. FIDATI.. Non c'è niente da FARE!... Sono nelle tue stesse condizioni.. Le ho pensate tutte e mi sono informato ovunque.. NIENTE..
Rassegnati
L'Italia LIBERISTA DELLE LIBERTA' LIBERATE di oggi è anche questo!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati