www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Adesso vi racconto cosa è successo a me....

Inviato da francesca_ 
Adesso vi racconto cosa è successo a me....
06.07.2004 - 21:07
Ho la linea isdn da dicembre 1999. Uso regolarmente internet. Le mie bollette del telefono sono sempre state esorbitanti. Ho richiesto il detteglio delle chiamate e mi sono accorta di avere connessioni a internet che io non facevo. Io sono spesso fuori per lavoro e c'erano connessioni anche quando ero fuori. O la notte.
Vorrei sottolineare che vivo in casa con i miei genitori che un pc non sanno neppure come si accende.
Chiamo Telecom e dopo una serie infinita di chiamate in cui nessuno sembrava in grado di capire il mio problema ottengo di essere chiamata da qualche esperto.
Mi chiama una signora. Parliamo 2 ore. E lei sapete cosa mi dice? Che devo stare attenta a quello che fa la mia famiglia!!! Ragazzi non credevo alle mie orecchie!!

Morale della favola. Ho scollegato il pc dal cavo isdn ogni volta che non lo usavo e la bolletta si è + che dimezzata.

Non è finita... ho chiesto che mi venisse tolta la linea isdn... un anno fa... non ho visto ancora nessuno...

Stasera mi hanno chiamata per l'offerta Alice Free per l'estate e sono tentata ma se poi mi combinano altri pasticci??? Voi cosa mi consigliate???

Non è che io dico di si e mi fanno spendere 50€ e poi arrivano il 1° di settemre?? Beh, mi aspetto di tutto...

DATEMI UN CONSIGLIO

sono esasperata




Re: Adesso vi racconto cosa è successo a me....
08.07.2004 - 13:21
E' successo anche al negozio di mia madre, nel mio caso era il router che faceva partire le chiamate in automatico anche di notte, essendo un negozio non potevano certo dire che dovevamo stare attenti alle telefonate fatte di notte. Non sò poi come si sia risolto il priblema. Non possiamo togliere l'isdn perchè è il sistema di comunicazione nazionale che usa l'azienda con cui è legata mia madre.

Se posso darti un consiglio usa alice flat, sicuramente non avrai più problemi di questo tipo




----------
MaX


Re: Adesso vi racconto cosa è successo a me....
08.07.2004 - 17:53
massimiliano ha scritto:

>>
> Se posso darti un consiglio usa alice flat, sicuramente non
> avrai più problemi di questo tipo
>

E' buona ma non a Milano dove larete è intasata con impossibilità(esperienza personale) almeno una volta alla settimana.Io ho libero adsl e ora mi trovo meglio rispetto ad Alice.


Re: Adesso vi racconto cosa è successo a me....
09.07.2004 - 11:26
Morirò senza aver mai capito perché gli utenti che subiscono ingiustizie e disservizi continuano caparbiamente ad acquistare prodotti dallo stesso provider...

Sindrome da masochismo? ...boh!




----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati