www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!

Inviato da espert (tvw3b) 
INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
06.07.2004 - 11:31
Salve a tutti, vi devo chiedere una cosa.
Poco tempo fa, avevo letto sull' homepage di cellularitalia, che la Telecom era stata condannata a non farsi pagare le spese d spedizione della fattura.Non perchè siano alte ma perchè non lo può fare.Ora proprio oggi mi arriva la bolletta con raffigurata negli addebbiti questa voce, chiamo il 187 e mi dicono ke le cose le sogno.Cerco qui su cellularitalia ma non trovo + quella pagina.Mi aiutate?Grazie.


CA
Re: INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
06.07.2004 - 16:40
Sicuro che sia così? guarda che tutti gli altri operatori principali fanno lo stesso....
A me sembra che sia l'esatto contrario: le spese di spedizione della fattura sono fra le poche che l'operatore può girare al cliente.


Re: INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
09.07.2004 - 12:49
il costo per l'invio della fattura sono sempre dovuti


Re: INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
14.07.2004 - 10:24
su questo sito era pubblicata 1 sentenza ma ora come ho già detto non la trovo; era del Tribunale di Catanzaro.


Re: INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
14.07.2004 - 20:59
si ha ragione espert..


Re: INFORMAZIONE URGENTE RISPONDETEMI!!!!!
16.07.2004 - 13:24
Anch'io sarei interessato a saperne di più. E' un argomento sul quale resta, inspiegabilmente, teso uno strano velo.
Per info ENERGIT è uno dei pochi operatori che non ti fa pagare le spese postali.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati