www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Schede XXL Fantasma....

Inviato da Massimo 
Schede XXL Fantasma....
08.06.2004 - 22:16
E' nata da poco la scheda prepagata Maxima, (già acquistabile in diversi punti di Roma),ma non tutti sanno che i primi di Aprile scorso Telecom Italia ha messo progressivamente in commercio nuove schede telefoniche prepagate per la telefonia pubblicaangry smileyXL MOBILE;XXL HOURS;XXL LONG.
Queste 3 schede sono però praticamente introvabili almeno in una piccola città come Roma :D ...considerate che ho girato in diversi punti del centro storico,in zone centrali e affollate come la Stazione Termini,in altre parti della città...
Volete sapere che ho fatto?Ho telefonato al numero verde specifico,e mi hanno risposto che non conoscono queste schede :D ...robba da matti è dire poco...
Ho scritto via email al servizio specifcato sul sito 187..e stranamente mi hanno risposto quasi subito.Si sono scusati per il disagio subito e mi hanno detto di recarmi presso il negozio sociale Telecom Italia presente a Roma in via...
Ci faccio un salto convinto di acquistare finalmente queste schede...e quando arrivo la responsabile mi dice che loro non vendono queste schede....
Ovviamente queste schede sono pubblicizzate sul sito Telcom Italia.
Qualcuno di voi è riuscito a trovarle?
Queste sono per la cronaca le 3 schede:

XXL LONG: Con XXL Long il costo di una chiamata nazionale di rete fissa in qualunque ora e di qualsiasi durata è di 30 centesimi di Euro (IVA inclusa). Questa particolare offerta viene applicata solamente dai telefoni Digito, mentre per tutte le altre chiamate e per quelle effettuate dagli altri telefoni pubblici saranno applicate le normali tariffe di Telefonia Pubblica.

XXL MOBILE: telefonate verso i cellulari di qualsiasi operatore mobile, dalle 18 alle 24, con uno sconto del 20% sul ritmo di tassazione.Lo sconto non si applica agli scatti alla risposta.Per le chiamate verso i cellulari effettuate dalle 24 alle 18 è prevista una maggiorazione del 10%.
Lo sconto viene applicato solamente dai telefoni Digito, mentre per tutte le altre telefonate e per quelle effettuate dagli altri telefoni pubblici, saranno applicate le tariffe base di Telefonia Pubblica.

XXL HOURS: Con XXL Hours il costo di una chiamata nazionale di rete fissa, se effettuata dalle 13 alle 17 e dalle 22 alle 6, ti fa risparmiare fino al 10% sul ritmo di tassazione. Lo sconto viene applicato solamente dai telefoni Digito, mentre per tutte le altre chiamate e per quelle effettuate dagli altri telefoni pubblici saranno applicate le normali tariffe di Telefonia Pubblica.

Massimo


Re: Schede XXL Fantasma....
09.06.2004 - 12:50
Nuovo aggiornamento: le schede attualmente sono in fase sperimentale solo in alcune regioni del Sud Italia (Puglia,Calabria e forse Sicilia);in Sardegna dovrebbe essere disponibile la XXL HOURS.

Massimo


Re: Schede XXL Fantasma....
09.06.2004 - 14:52
E la Maxima la conosci?Chiamate illimitate verso i fissi italiani.




----------
Ernesto


Re: Schede XXL Fantasma....
17.06.2004 - 12:47
Anche io cercavo le XXL Long (molto meglio della Maxima) ma non le ho trovate nè a Pisa nè a Firenze!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati