www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ENNESIMA ODISSEA PER ENNESIMO ERRORE DELLA TELECOM!

Inviato da Khomeini 
ENNESIMA ODISSEA PER ENNESIMO ERRORE DELLA TELECOM!
29.05.2004 - 14:27
Due giorni fa la telecom ha scollegato la mia linea n°02-27XXXXXX agganciando la linea di un altro utente con numero 02-26XXXXXX.In pratica ho agganciata alla mia linea il nemero dell'altro utente 02-26XXXXXX.La mia linea suona libera mentre io rispondo a tutte le chiamate dell'altro utente avendo la telecom collegato la sua linea al cavo della mia linea.Ho segnalato ieri mattina sul presto il fatto che in centrale devono avere agganciato un altra linea alla mia e che io ricevo tutte le chiamate dell'altro utente.Ho chiamato oggi il 187 dicendo che ancora non era stato risolto nulla l'operatore intento a parlare con un collega mi ha detto che ora era tutto stato risolto ma io gli ho detto che il problema c'era ancora e lui mi ha SBATTUTO IL TELEFONO IN FACCIA!Nota:io ovviamente ho usato con lui un linguaggio assolutamente normale.Oggi c'è stata una novità:la linea ora è muta e se chiamo il mio numero (lo 02-27XXXX) suona libero!E il bello è che Io ho sempre pagato tutte le bollette!GRAZIE TELECOM!BELLO SCHIFO!
TELECOM SONO DAVVERO STUFO!
Ma io che devo fare ora?

P.S.:
E' LA SECONDA VOLTA IN UN ANNO!


Re: ENNESIMA ODISSEA PER ENNESIMO ERRORE DELLA TELECOM!
31.05.2004 - 17:57
se m mandi i due numeri su questa mail jolly@freemail.it vedo se riesco a darti 1 mano, ma soprattutto a capire cosa è successo. alessio


Re: ENNESIMA ODISSEA PER ENNESIMO ERRORE DELLA TELECOM!
04.06.2004 - 19:31
Finalmente il problema è stato risolto!Però la telecom mi fa davvero arrabbiare!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati