www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

truffa Telecom Aladino

Inviato da pedra 
truffa Telecom Aladino
25.05.2004 - 09:24
Giorni fa, ho chiamato il 187 per avere alcune informazioni su Minuti preziosi, e l'operatrice mi ha proposto il cordless Aladino a rate al prezzo totale di 99 euro.Ora, visto che comunque dovevo ricomprare il telefono, in quanto il mio è mezzo rotto, decido di ordinarlo. Circa un'ora più tardi richiamo il 187 e ne ordino un altro anche per mio padre e specifico di consegnare entrambi all'indirizzo di mio padre, in quanto io per motivi di lavoro non sono mai a casa. Sorpresa..mio padre si vede arrivare ben 3 telefoni, due aladino (e fin quì ci siamo) e un sirio 187 essential che nessuno ha mai ordinato e che il corriere si è rifiutato di riprendere indietro.
Sulla bolla di accompagno leggo che dovrò pagare 1.55 a bimestre per tre anni per questo sirio, inoltre dovrò pagare sulla bolletta 9 euro per ogni apparecchio (quindi 3) per la consegna.
Mi sento truffata.
1. nessuna operatrice mi ha detto che ci sarebbero stati da pagare 9 euro per la consegna degli apparecchi.
2. la consegna è stata effettuata in un unico posto eppure mi chiedono di pagare come se il corriere si fosse recato in tre diversi posti.
3. mi hanno appioppato un apparecchio che non ho mai richiesto, che dovrò pagare e che tra l'altro se voglio restituirlo dovrò recarmi io dall'altre parte di Roma a restituirlo alla Telecom in quanto loro non mandano corrieri per la restituzione.

Ho deciso di chiamare l'associazione dei consumatori.

A qualcono di voi è successo niente di simile?
Avete consigli da darmi?
Grazie.


Re: truffa Telecom Aladino
18.06.2004 - 20:26
Salve, proprio oggi mi è arrivato aladino.
Non ho dovuto pagare nulla ma a sole 5 ore dall'arrivo in casa del nuovo cordless l'ho dovuto gia cambiare 2 volte.
Credo che la versione del software sia bugata. Il problema unico "fin ora" riscontrato è che il portatile non squilla, o almeno sqilla solo 1 volta dopo l'installazione, dopo di che ogni volta che entra un chiamata squilla solo la base!

Speriamo bene
P.S. c'è qualcuno che ha riscontrato lo stesso problema ????


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati