www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Help!!!

Inviato da ZeroZero 
Help!!!
16.03.2004 - 15:19
Ho una linea isdn affari in quanto mio padre ha avuto un'attività fino a poco tempo fa. Ora che è andato in pensione e l'attività non esiste più, vorrei passare la linea da affari a residenziale.
Ho tel 191 e mi hanno detto che devo mandare un fax di declassamento/declassazione ad un numero verde.

Chi mi sa dire cosa devo scrivere in tale fax?




----------
Finalmente zerozero!


Re: Help!!!
17.03.2004 - 11:39
x prima cose se la linea era intestata a tuo padre e la vuoi prendere te devi mandare 1 richiesta dove tuo padre dichiara di voler cedere la linea a te con la firma di entrambi. secondo. certificato della camera di commercio della avvenuta cessazione dell'attività. terzo documento d'identità e codice fiscale di chi subentra. per il resto nn ti resta ke attendere i tempi a dir poco lunghi del declassamento


Re: Help!!!
17.03.2004 - 16:34
No, non voglio subentrare io. Voglio solo passare da un contratto affari ad uno residenziale.




----------
Finalmente zerozero!


Re: Help!!!
17.03.2004 - 22:29
allora basta una richiesta scritta e il certificato di cessazione della camera di commercio oltre a molta pazienza


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati