www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

1cent.net Telecom Internet

Inviato da charlietango 
1cent.net Telecom Internet
01.03.2004 - 13:38
Bene, sono passato a 1cent.net perché altrimenti non avrei continuato a fruire della tariffa Internet agevolata per le connessioni telefoniche (ho linea ISDN e un ASUSCOM ADAPTER per le connessioni).
Senonché, con il programmino scaricato dal sito www.187.it, necessario per installare la connessione, ho scoperto che il collegamento avviene x default a 128kb e non a 64kb (per cui pago due telefonate ed il doppio della tariffa agevolata a tempo). SONO OBBLIGATO A TENERE L'ALTRA LINEA OCCUPATA QUANDO MI COLLEGO A INTERNET SE VOGLIO NAVIGARE A 64KB.
Sono quindici giorni che ho chiesto e sollecitato lumi alla Telecom: promettono sempre di farmi richiamare da un tecnico che non si sente.
MA NON SARA' COME AL SOLITO CHE QUALCHE FURBASTRO HA TROVATO DI NUOVO IL MODO PER PRENDERE IN GIRO L'UTENTE?
COME CI SI PUO' DIFENDERE DA QUESTI FURBASTRI!? :|:|:|:|




Re: 1cent.net Telecom Internet
02.03.2004 - 09:01
Secondo me basta che imposti l'Asuscom pci a connettersi utilizzando una sola linea (un solo canale)...ma ti dico, nn conosco questo programmino e non vorrei che fosse questo che setta l'Asuscom.




----------
Cya!


Re: 1cent.net Telecom Internet
02.03.2004 - 14:49
meglio creare la connessione manualmente e non da quei file.exe

adesso togli la spunda della doppia chiamata e vedrai che andrai a 64 kbps




----------
GPRS-Edge-Wi-FI


Re: 1cent.net Telecom Internet
05.04.2004 - 20:48
Ma a parte il numero che cosa bisogna mettere come username e pasword nella connessione?


Lo sapete?


CA
Re: 1cent.net Telecom Internet
05.04.2004 - 21:58
Non mi ricordo, ma nel sito di 187 è spiegato chiaramente.


Re: 1cent.net Telecom Internet
06.04.2004 - 09:17
Re: 1cent.net Telecom Internet
11.04.2004 - 00:47
A me non va x niente...non apre neanche la home page con quel caxxo di servizio!




----------
Ignoffo!


Linea telefonica sospesa
27.05.2004 - 10:34
Ragazzi non ci crederete,ieri mattina 25/5 mi hanno sospeso la linea telefonica,perche secondo loro non ho pagato.
Vi spiego l'anno scorso avevo richiesto Alice flat,ma per motivi tecnici non e'' stato possibile attivarla.Per tre fatture di seguito ho contestato il loro addebito per il servizio Alice, mentre il rimanente e' stato pagato con il bollettino ccp sul conto 872002.Vi ricordo che non mi hanno mai mandato un avviso dell'esito del reclamo.
Ieri dopo un anno mi dicono che devo ancora pagare.
Comunque ho segnalato l'accaduto all'autorita' x le garanzie nelle comunicazioni.
A voi e' capitato anche.............ciao :I


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati