www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dubbio...

Inviato da Ufo 
Ufo
Dubbio...
11.11.2003 - 17:59
Vi racconto cosa mi è accaduto.
Nel mese di Marzo, trasformai la mia linea telefonica tradizionale Telecom, in ISDN.
Sulla linea da circa tre anni ho la tariffa Teleconomy 24. Per la trasformazione in ISDN, mi disero che dovevano momentaneamente sospendermi necessariamente questo piano telefonico, (a loro dire per motivi tecnici), con la promessa che mi sarebbe stato riattivato subito dopo l'allacciamento della ISDN.
Dopo l'avvenuta attivazione, chiamai per due volte per sincerarmi che la riattivazione fosse stata eseguita. Mi fu confermato di si.
L'altro giorno telefonai al 187 per dei chiarimenti, e casualmente scoprii che non mi è stata più riattivata sul numero del provaider. (In questo periodo io ho continuato a pagare per avere questa tariffa agevolata).
Ora la mia domanda è:
come è meglio fare per richiedere quanto mi spetta?
(Sempre se ciò è possibile.)
Grazie a chi potrà aiutarmi.
Ciao.


CA
Re: Dubbio...
11.11.2003 - 22:05
Penso che proprio ti spetti il riaccredito per quanto pagato in eccedenza.
Per sicurezza fanne richiesta via raccomandata AR alla sede Telecom riportata in bolletta spiegando tutto in dettaglio (in particolare che ti avevano spiegato che automaticamente ti avrebbero ripristinato le condizioni economiche applicate prima del passaggio a ISDN e ciò non è avvenuto).


Ufo
Re: Dubbio...
12.11.2003 - 13:50
Grazie CA per il tuo consiglio. Dato che non si può acere nessun riscontro, mi metterò al sicuro facendo un fax. ;-)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati